• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grafica EPG e menù

pao2001

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Novembre 2003
Messaggi
40
Ogni tanto penso che Sky debba pure rinnovare la grafica dei menù sul decoder. Ormai mi sono quasi stufato di vedere sto menù blu e bianco. Sarebbe il caso di dargli una ritoccatina estetica. Che ne pensate?
 
Sono d'accordo però bisogna tener presente che il blu,il bianco e l'azzurro sono i colori che sky usa per il logo e così via....
 
a me non dispiace quella attuale, anche perchè è molto leggibile!

visto il cambiamento in peggio dei loghi dei canali cinema pochi mesi fa, è meglio che lascino le cose come stanno...senza fare altri danni!!!

bye,
dave
 
skdave ha scritto:
a me non dispiace quella attuale, anche perchè è molto leggibile!

visto il cambiamento in peggio dei loghi dei canali cinema pochi mesi fa, è meglio che lascino le cose come stanno...senza fare altri danni!!!

bye,
dave
Quoto
 
Penso che quelle grafiche non le cambieranno mai fino a quando non distribuiranno nuovi decoder capaci di migliori prestazioni grafiche ma non penso che spenderanno soldi per questo...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
e meno male che nn spendano soldi in questo...
cosa mi frega di avere un menù con effetti video sensazionali...tanto ci devo leggere i programmi e le trame mica altro...e così va benissimo
 
Concordo con fede, il primo post sembrava lamentarsi principalmente dei colori, ma essendo questi quelli del logo sky ecc.. dubito che cambieranno, anche se miglioreranno la veste grafica i colori quelli restano.
 
Musica menu

Ciao a tutti,
primo forum! :) Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa il titolo o l'autore della musica di sottofondo del menu di sky.

Grazie 1000!!!

Nego
 
nego ha scritto:
Ciao a tutti,
primo forum! :) Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa il titolo o l'autore della musica di sottofondo del menu di sky.

Grazie 1000!!!

Nego
La vecchia versione del sottofondo musicale era di Ennio Morricone. Non so se anche questa lo sia, ma immagino di si.

Le canzoni che io sappia non hanno un titolo ben preciso... credo siano fatte per Sky e basta :eusa_think:

Comunque benvenuto, magari passa qui per un saluto ;)
 
Indietro
Alto Basso