• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Suspectes

aleppiu

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Settembre 2006
Messaggi
203
Ieri sera ho assistito a quelle che pensavo fossero le ultime puntate di questa serie interessante, ed invece sembra esserci un continuo...ma se non sbaglio lunedi prossimo riprende Men in Trees,quindi volevo sapere da voi se mi sapete dare notizie riguardo la serie in oggetto, ci sara' un seguito???sapete quando la daranno???

GRAZIE MILLE

Ale:D

Ps solo una piccola aggiunta, Su Gallery quando finiscono le serie non potrebbero fare un po' di pubblicita' (come fanno di solito alla fine della puntata) dicendo se continua o meno??Sarebbe utile per chi le segue ed eviterebbe ricerche su internet e domande a iosa nel nostro forum!;)
 
Si continua ma non si sa quando!!! Ancora non hanno trasmesso la II serie in Francia... quindi bisognerà aspettare, credo!!!

P.s. l'ho trovata davvero interessante!!! mi è piaciuta molto!!! ;)
 
Dove lo fanno questo serie? su premium gallery, o su extra1 o extra2?
 
Dariuz ha scritto:
Dove lo fanno questo serie? su premium gallery, o su extra1 o extra2?


La facevano sua Mya....e per rispondere al commento precedente pure io l'ho trovata molto interessante.....davvero ricca di colpi di scena fino all'ultimo!!!

Devo dire che riguardo le serie tv su Mya ho visto diverse serie interessanti vedi Men in trees, Mystere, Suspectes, Dolmen...

ps la maggior parte sono Francesi non pensavo che facessero cose cosi belle i galletti:eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
ho appena visto che sul sito di mediaset premium, fanno vedere suspectes stasera 2 serie, però solo x stasera, credo questa serie lo fanno più avanti nn sò quando!!
 
Indietro
Alto Basso