Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: info!!! Neotion Viaccess NP4 CAM

Digital-Forum Junior

Predefinito info!!! Neotion Viaccess NP4 CAM

ciao a tutti.
    ho comprato questa cam capendo che questa cam appunto demodulasse un segnale mpg4 hd in mpg2 sd tanto da rendere visibile i canali cosi trattati su normali tv e decoder,ma con sommo dispiacere lo infilata nel topfield 5000 per vedere il canale hd della srg con regolare tessera ma nulla buoi assoluto.
    a parte il fatto che detto canale non lo sintonizza il topo lo dovuto mettere manualmente con pid video e adudio ma buio appunto mentre con i canali regolari delòla srg tutto ok.
    sbaglio io oppure ho comprato una cam che non mantiene quello che promette?.
    ciao e grazie a quelli che mi potranno dare informazioni.!!!!!!!!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Gigiilbullo

Predefinito

hai pensato male

klink
    Visitatore

Predefinito

La cam è pensata solo per sexview 264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da klink
    La cam è pensata solo per sexview 264
    hai sbagliato ........ pensiero

L'avatar di ZWOBOT

Predefinito

Ha sbagliato perchè ha preso in considerazione un canale HD che il suo decoder non può supportare, in quanto la risoluzione è superiore al massimo per un canale SD, cioè 720 x 576, ma, secondo voi, funziona con i canali SD trasmessi in MPEG4 così come è SexView?
    Vi ricordo che SexView HQ non è HD. La Cam non promette la visione di canali HD, ma solo la visione di canali SD in MPEG4.

Io ricevo il mux della RTV Slovenija in DTT, che è trasmesso in MPEG4 con canali SD.
    Uso, tra gli altri, un ricevitore Humax Combo 9000, col quale posso ricevere sia canali DTT che satellitari.
    Mi chiedevo se con una Cam del genere si possono riuscire a vedere i canali del mux sloveno, e con smartcard SRG inserita anche i normali canali svizzeri (non HD) via satellite, essendo Viaccess.
    Ultima modifica di ZWOBOT; 04-05-08 alle 14:54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zwobot
    Ha sbagliato perchè ha preso in considerazione un canale HD che il suo decoder non può supportare, in quanto la risoluzione è superiore al massimo per un canale SD, cioè 720 x 576, ma, secondo voi, funziona con i canali SD trasmessi in MPEG4 così come è SexView?
    Vi ricordo che SexView HQ non è HD. La Cam non promette la visione di canali HD, ma solo la visione di canali SD in MPEG4.

Io ricevo il mux della RTV Slovenija in DTT, che è trasmesso in MPEG4 con canali SD.
    Uso, tra gli altri, un ricevitore Humax Combo 9000, col quale posso ricevere sia canali DTT che satellitari.
    Mi chiedevo se con una Cam del genere si possono riuscire a vedere i canali del mux sloveno, e con smartcard SRG inserita anche i normali canali svizzeri (non HD) via satellite, essendo Viaccess.
    trattandosi di una cam viacess nativa non vedo alcun problema in merito

L'avatar di ZWOBOT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigiilbullo
    trattandosi di una cam viacess nativa non vedo alcun problema in merito
    Quindi per SRG con aggiornamento diritti è meglio questa qui sotto o la classica rossa?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zwobot
    Quindi per SRG con aggiornamento diritti è meglio questa qui sotto o la classica rossa?

con la extra hai anche la visone di sexview 2.64

L'avatar di ZWOBOT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigiilbullo
    con la extra hai anche la visone di sexview 2.64
    Ok, ma la userò per poter vedere il mux DTT di RTV Slovenija in MPEG4 che per ora comprende TV Slovenija 1, TV Slovenija 2, e TV Koper-Capodistria.

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve a tutti, e complimenti per il forum

Scusate se riesumo questa vecchia discussione, che ho trovato mentre cercavo info con google su una CAM scoperta (da me) l'altro ieri per caso.

Vi premetto che di CAM per adesso ne sò più poco che niente , e confido in un vostro aiuto.

Mi trovo in una situazione simile a quella di ZWOBOT: ho comprato qualche mese fa un plasma LG (32PG6000) equipaggiato con DTT non HD e slot CI. Ricevo anch'io i canali sloveni in HD, che però vedo solo nella lista ma non sul display, essendo per l'appunto in HD (i canali - il display è un HD Ready).

Ho scoperto per caso le CAM NP4 di Neotion, che vedo sul loro sito in svariate versioni: http://www.neotion.com/products/module.htm

Mi pare di capire che se comprassi una di quelle CAM, sarei poi in grado di vedere i canali sloveni che vengono trasmessi in HD, in quanto queste CAM sono in grado di ricevere un segnale HD e lo convertono poi in SD.

E' corretto quanto sopra?

Mi basta comprare una di quelle CAM (poi vi chiederò eventualmente un consiglio su quale marca/modello) ed infilarla nello slot per vedere quei canali, o mi serve altro?

Potrò vedere anche futuri canali free trasmessi in HD, a parte quelli sloveni?

Possono essere usate anche per vedere Mediaset Premium o Mediaset Premium HD (se quest'ultima non richiederà la CI+)?

Scusate per le tante domande

Confido in una vostra risposta, magari anche da parte di ZWOBOT che forse ne ha poi comprata una.

Grazie e buona giornata a tutti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato