• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dragon cam t-rex

strambo

Digital-Forum New User
Registrato
27 Gennaio 2006
Messaggi
4
un saluto a tutti voi del forum,il mio problema é questo.
ho un nextwawe 2500 c con firmware mr 1070 dopo aver progammato la dragon con firmware 330 inserendola nel mio nextwawe con regolare abbonamento non funziona, provandola nel dream 7020 tutto ok.
qualcuno puo' aiutarmi? grazie in anticipo:eusa_think:
 
strambo ha scritto:
un saluto a tutti voi del forum,il mio problema é questo.
ho un nextwawe 2500 c con firmware mr 1070 dopo aver progammato la dragon con firmware 330 inserendola nel mio nextwawe con regolare abbonamento non funziona, provandola nel dream 7020 tutto ok.
qualcuno puo' aiutarmi? grazie in anticipo:eusa_think:
prova a ritornare ad una versione + vecchia e che ti funzioni con il nextwave.non tutti i ricevitori supportano la versione 330
 
cam dragon

ciao renzosat ho provato il tuo consiglio caricando predator 321 e tutto ok
ciao a presto:D :D
 
visto?? basta cercarsi la versione che meglio funziona con il propio decoder
 
Ultima modifica:
Ho visto che qualcuno ha risolto modificando i CAids dei nuovi FW, anche perchè è un peccato non poterne sfruttare appieno tutte le possibilità.
Potresti provare a copiare quelli del FW che funziona nel nuovo 330 e salvarlo, puoi fare il tutto con Dragon Caids Updater.
 
saluto tutti del foro, ho appena acquistato la t-rex,la funcard 7,e lo smartmouse on line,il tutto per poter finalmente riutilizzare il mio humax 5100x,vi chiedo cortesemente di indicarmi come devo fare per programmare il tutto una volta che questo sarà in mio possesso.vi ringrazio fin d'ora.
 
Indietro
Alto Basso