• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La Serie B In Pay Per View Per Gli Abbonati Calcio E' Una Cosa Vergognosa!!!

forzagranata

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
8.985
...sul pacchetto calcio ma non in pay per view ovviamente...altrimenti disdette a valanga...perchè l'anno prossimo ci saranno squadre che hanno un elevato bacino d'utenza televisivo e che quindi garantiranno un elevato incremento di abbonati...in primis la Salernitana non perchè ne sono tifoso ma perchè parlano i numeri...con una media spettatori superiore a tutte le squadre attuali di B tranne il Bologna che la precede di poco ma superiore anche a più di una società di A...
 
Ultima modifica:
Con due giorni di ritardo su avevo pensato (probabile che i festeggiamenti siano andati per le lunghe) il mitico Forzagranata ha aperto questo thread di protesta... ma contro chi e perché? Per protestare dovresti almeno aspettare che lega e televisioni comincino a parlare dei diritti del prossimo anno.
Ora debbono pensare ai Play Off di quest'anno.
Metti questo thread in Stand By e quando, a Ferragosto, Matarrese e i presidenti non avranno deciso nulla riaprilo.
Per il momento benvenuto in B.
 
goldsun ha scritto:
Con due giorni di ritardo su avevo pensato (probabile che i festeggiamenti siano andati per le lunghe) il mitico Forzagranata ha aperto questo thread di protesta... ma contro chi e perché? Per protestare dovresti almeno aspettare che lega e televisioni comincino a parlare dei diritti del prossimo anno.
Ora debbono pensare ai Play Off di quest'anno.
Metti questo thread in Stand By e quando, a Ferragosto, Matarrese e i presidenti non avranno deciso nulla riaprilo.
Per il momento benvenuto in B.
sai, com'è, mi sono portato avanti e non voglio correre il rischio che la B non abbia copertura tv anche l'anno prossimo...Magari chiedo ai mod di farlo mettere in rilievo questo thread così non finirà nel dimenticatoio quando sarà il momento...:D :D :D
 
Io spero che invece Sky prosegua con la politica di quest'anno senza scialare soldi inutili per la B che io non guardo! Sky non dar retta a qesta gente: risparmia sulla B ed investi su altro!
 
Fabito ha scritto:
Io spero che invece Sky prosegua con la politica di quest'anno senza scialare soldi inutili per la B che io non guardo! Sky non dar retta a qesta gente: risparmia sulla B ed investi su altro!
io credo che tu sia una "mosca bianca"...cmq staremo a vedere...:D
P.S. ma tu sei abbonato al pacchetto calcio o no?
 
Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
io credo che tu sia una "mosca bianca"...cmq staremo a vedere...:D
P.S. ma tu sei abbonato al pacchetto calcio o no?
Sì sono abbonato al pacchetto calcio, sono tifoso della Juve e di vedere Mantova - Ascoli non me ne frega niente...
 
Fabito ha scritto:
Sì sono abbonato al pacchetto calcio, sono tifoso della Juve e di vedere Mantova - Ascoli non me ne frega niente...

E a me interessa di Juve-Milan? :eusa_think:

E' da un secolo che non vedo questa partita... :5eek:
 
quattro soldi...

Anch'io non seguo la serie B, ma capisco il dispiacere di chi non ha potuto seguirla, un po' come a me è mancato il baseball ( ma ora... :) ), comunque secondo me l'invito a trasmetterla non deve essere rivolto soltanto a SKY, ce ne sono anche altri che trasmettono la serie A.... e la pagano quattro soldi :eusa_whistle:
 
Fabito ha scritto:
Sì sono abbonato al pacchetto calcio, sono tifoso della Juve e di vedere Mantova - Ascoli non me ne frega niente...
però l'anno scorso t'interessava vedere Albinoleffe-Juve eh??? Un pò di coerenza ci vuole nella vita...:eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
forzagranata ha scritto:
però l'anno scorso t'interessava vedere Albinoleffe-Juve eh??? Un pò di coerenza ci vuole nella vita...:eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_wall:
Caro amico come ben sai anke a me della serieB nn frega niente, e da tifoso della juve lo scorso anno ho seguito tutte le partite su sky, compressa la prima sconfitta nella partita da te cittata. Cmq se sky prende la serieB e la trasmette solo sul pacco calcio senza disturbare lo spazio degli canali sport e se nn costa troppo, ben venga, se no e meglio come questo anno.
 
dado88 ha scritto:
Caro amico come ben sai anke a me della serieB nn frega niente, e da tifoso della juve lo scorso anno ho seguito tutte le partite su sky, compressa la prima sconfitta nella partita da te cittata. Cmq se sky prende la serieB e la trasmette solo sul pacco calcio senza disturbare lo spazio degli canali sport e se nn costa troppo, ben venga, se no e meglio come questo anno.
ma infatti io vorrei vedere tutte le partite di B in esclusiva sul pacchetto calcio (ovviamente non in pay per view ma già incluse nel costo dell'abbonamento) in modo che sul pacchetto sport si dia spazio soprattutto agli altri sport com'è giusto e logico che sia_
P.S. il messaggio era rivolto soprattutto all'utente Fabito e sarei proprio curioso di sapere cosa risponde_
 
Colgo l'occasione per invitare tutti gli abbonati al pacchetto calcio, interessati alla serie cadetta, a tempestare di mail Sky ed a minacciare la disdetta se non dovesse acquistare integralmente i diritti tv del prossimo campionato di serie B 2008-09, ricordando altresì che negli altri campionati europei più importanti (Inglilterra su tutte) la serie B o seconda serie ha una copertura televisiva ottimale oltre ad avere elevati introiti dalle stesse tv__
 
Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
Colgo l'occasione per invitare tutti gli abbonati al pacchetto calcio, interessati alla serie cadetta, a tempestare di mail Sky ed a minacciare la disdetta se non dovesse acquistare integralmente i diritti tv del prossimo campionato di serie B 2008-09, ricordando altresì che negli altri campionati europei più importanti (Inglilterra su tutte) la serie B o seconda serie ha una copertura televisiva ottimale oltre ad avere elevati introiti dalle stesse tv__
Ma... quanti messaggi e entro che giorno devi raggiungere in questo thread?
Solo per aiutarti in qualche modo a... scrivere qualcosa :D :D :D
Se no gli amici a cosa servono?
 
goldsun ha scritto:
Ma... quanti messaggi e entro che giorno devi raggiungere in questo thread?
Solo per aiutarti in qualche modo a... scrivere qualcosa :D :D :D
Se no gli amici a cosa servono?
goldsun, se il "tuo" Bologna rimarrà in B sono sicuro che mi capirai...:D Intanto nel tuo piccolo manda la mail che ho scritto a Sky attraverso il Contatta Sky e contribuisci a tenere "vivo" questo thread fino a quando servirà...Naturalmente l'invito è rivolto anche all'amico Terlizzi...:D
 
forzagranata ha scritto:
goldsun, se il "tuo" Bologna rimarrà in B sono sicuro che mi capirai...:D Intanto nel tuo piccolo manda la mail che ho scritto a Sky attraverso il Contatta Sky e contribuisci a tenere "vivo" questo thread fino a quando servirà...Naturalmente l'invito è rivolto anche all'amico Terlizzi...:D
Ah bè, senza Terlizzi, non potrebe mai sopravvivere, ma... secondo il mio modestissimo parere è meglio che ti accordi con i nostri carissimi, validissimi, competentissimi MODERATORI (non male come sviolinata...:D :D :D ), perché altrimenti mi sa che lo chiudono :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
goldsun ha scritto:
Ah bè, senza Terlizzi, non potrebe mai sopravvivere, ma... secondo il mio modestissimo parere è meglio che ti accordi con i nostri carissimi, validissimi, competentissimi MODERATORI (non male come sviolinata...:D :D :D ), perché altrimenti mi sa che lo chiudono :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
perchè dovrebbero chiuderlo se si parla di diritti tv e di Sky civilmente? Sarebbe antidemocratico chiuderlo a mio parere...:eusa_naughty:
Oggi ho già contattato l'emittente Radio Radio che credo tutti conosciate e mi ha assicurato, leggendo peraltro immediatamente la mail che ho mandato loro, che parlerà dell'argomento quando se ne discuterà_
P.S. conto anche sull'adesione nella protesta (mandando le mail e tenendo "vivo" il thread), dell'amico Progressive...:D
 
Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
perchè dovrebbero chiuderlo se si parla di diritti tv e di Sky civilmente? Sarebbe antidemocratico chiuderlo a mio parere...:eusa_naughty:
Oggi ho già contattato l'emittente Radio Radio che credo tutti conosciate e mi ha assicurato, leggendo peraltro immediatamente la mail che ho mandato loro, che parlerà dell'argomento quando se ne discuterà_
P.S. conto anche sull'adesione nella protesta (mandando le mail e tenendo "vivo" il thread), dell'amico Progressive...:D
Per ora siamo in 4 o 5 (ho calcolato anche Dado :D :D :D )... ci vorrebbe qualche zero in più....:D :D :D
 
dado88 ha scritto:
Caro amico come ben sai anke a me della serieB nn frega niente, e da tifoso della juve lo scorso anno ho seguito tutte le partite su sky, compressa la prima sconfitta nella partita da te cittata. Cmq se sky prende la serieB e la trasmette solo sul pacco calcio senza disturbare lo spazio degli canali sport e se nn costa troppo, ben venga, se no e meglio come questo anno.

ERRATA CORRIGE... la juve perse a mantova 1-0 e non a bergamo contro l'albinoleffe che finì 1-1 ;)

Cmq anch'io voglio la serie B il prossimo anno su SKY...

FORZAGRANATA é diventato il nostro capo banda :D Io la mail gliela manderò a luglio come minimo ora è inutile.
Cmq se come io spero dovesse retrocedere in blocco parma e torino e non salgono Bologna e brescia il prossimo anno sarà impossibile che almeno sky non prenda la serie B.
Sarà un campionato quasi ai livelli del 2006-2007...
 
Indietro
Alto Basso