• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Punti di interesse di Poigps.com

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rotoshake

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
12 Febbraio 2008
Messaggi
197
Tratto da Poigps

Gentile Utente,



da qualche tempo i punti di interesse originati dalla nostra community vengono illecitamente condivisi mediante la piattaforma TomTom Home da parte di anonimi utenti.

Abbiamo segnalato il problema alla TomTom, ricevendo come risposta la promessa che avrebbero rimosso i nostri contenuti, ma a tutt’oggi la situazione non è cambiata.

Per tale motivo abbiamo deciso di non supportare più il formato nativo Tomtom OV2, fino a quando uno solo dei nostri PDI sarà ancora disponibile sulla piattaforma di condivisione di TomTom Home.

Ci spiace del disagio che tale decisione potrà procurarti, ma siamo certi che comprenderai le ragioni di una simile drastica misura, tesa a sensibilizzare tutta l’utenza su un problema che talvolta viene visto solamente “a senso unico”: quello del copyright.

Non dobbiamo essere soltanto noi a rispettare il copyright: la legge è uguale per tutti!

Perciò invitiamo anche te a chiedere alla TomTom di rimuovere i contenuti della nostra community inviandogli un’email come quella di seguito allestita.



Lo Staff di Poigps.com
more info
 
fanno benissimo...ma io ora...mi trovo malissimo :(, speriamo risolvano presto
 
ciao, quindi a quanto ho capito sul sito non mettono più i file in .ov2...io però ho visto che c'è un programma che li "converte" in .ov2...è così? tutte le cose sul sito sn gratuite?grazie :D :D
 
Se utilizzi il software POIGPSGO disponibile sul sito, li scarichi direttamente in OV2.
 
Spiderweb ha scritto:
Se utilizzi il software POIGPSGO disponibile sul sito, li scarichi direttamente in OV2.
ok, grazie proprio a quello mi riferivo ;)
 
Avevo provato a leggere il forum di Poigps per valutarne l'affidabilita' ma devo dire che l'ho trovato piuttosto confusionario.

Ora gli autovelox e red light li prendo da SCDB.info: e' un sito a pagamento ma se gli metti un banner testuale su un tuo sito ti danno l'accesso gratuito. ;)
 
Io uso quelli di Ross gia pronti .
Codice:
http://www.slk-tuning.it/areagps/indexDW1.htm
 
Bluecrush ha scritto:
Poigpsgo va troppo bene per il mio tom tom v2 ;)
Ottimo, anche io proprio ora lo sto usando per aggiornare i PDI del TomTom Navigator 7 del mio palmare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso