• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qui discussione sui TELEFILM (serie tv) in programmazione

francesco.81

Digital-Forum Master
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
657
Ecco un apposito 3d che apre la "discussione" sulle serie tv (presenti e future) in programmazione su gallery!!!
 
Idea buonissima! Così si può discutere delle nuove serie senza aprire tanti thread diversi. :)
 
Er-medici In Prima Linea Ii

data ora canale
Giovedì 01 Maggio 20:57 Joi
Giovedì 01 Maggio 21:57 Joi +1
Venerdì 02 Maggio 17:32 Joi
Venerdì 02 Maggio 02:25 Joi
Venerdì 02 Maggio 18:32 Joi +1
Venerdì 02 Maggio 03:25 Joi +1
Mercoledì 07 Maggio 22:22 Joi
 
Per i telefilm più importanti e per eventuali notizie più importanti meglio 3d separati per evitare confusione...
 
Si infatti altrimenti poi diventa difficile leggere la discussione quando diventa lunga
 
Beh, io penso che qui si potrebbero raccogliere tutte le segnalazioni, in modo da avere sott' occhio tutte le nuove serie, poi, per le serie più interessanti e commentate, si può aprire una nuova discussione dedicata. Sono d'accordo con voi sul fatto che mischiarle tutte qui significherebbe creare confusione.
 
Ieri ho visto il promo delle nuove puntate di "Life" il mercoledì alle 21,45!!!
Lo avete visto anche voi? è possibile che siano già pronte (nonostante lo sciopero degli sceneggiatori)?
 
Ma è mai possibile che una pay tv censuri i telefilm (e i film) tagliando le scene non adatte ai minori pur di mandarli in prima serata?!?!? SONO SENZA PAROLE PER QUELLO CHE STA COMBINANDO MEDIASET!!!
Son sicuro che "The Tudors" lo stanno tagliuzzando per rendero più puro :)
e son stra-sicuro che su Iris "The Dreamers" lo hanno tagliato di 10 minuti di scene!!! E' INDECENTE rovinare così un'opera!!!
Che ne pensate?
 
francesco.81 ha scritto:
Ma è mai possibile che una pay tv censuri i telefilm (e i film) tagliando le scene non adatte ai minori pur di mandarli in prima serata?!?!? SONO SENZA PAROLE PER QUELLO CHE STA COMBINANDO MEDIASET!!!
Son sicuro che "The Tudors" lo stanno tagliuzzando per rendero più puro :)
e son stra-sicuro che su Iris "The Dreamers" lo hanno tagliato di 10 minuti di scene!!! E' INDECENTE rovinare così un'opera!!!
Che ne pensate?

Allora, I Tudors sono proposti in versione originale, senza alcun tipo di tagli o censure. Il film The Dreamers è uscito nelle sale con il divieto ai minori di 14 anni, in prima serata non è possibile programmare film vietati dalla censura, è stata quindi trasmessa una versione non censurata, che comunque non era assolutamente mancante di 10 minuti, ma solo di alcune scene particolarmente "hot" (primi piani insistenti su alcune parti del corpo).
 
Forse vado controcorrente, però se un film (o altra tipologia di opera) viene inserito in una fascia oraria in cui vi sono anche bambini, è giusto che venga "adattato". D' altronde la trasmissione pubblica, essendo rivolta ad un pubblico eterogeneo, deve per forza sottostare a certi parametri e non può permettersi di trasmettere scene "forti" (penso a certe scene crude degli horror) che potrebbero disturbare alcune persone. Se uno vuol vedere un film libero da censure e in versione integrale, affitta o acquista il dvd e lo vede liberamente in privato.
 
Uno dei serial più longevi...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso