• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Help Samsung Dtb 9500 F "non Si Aggiorna"

pluto62

Bannato
Digital-Forum Junior
Registrato
28 Febbraio 2007
Messaggi
45
Buongiorno a tutti Voi del forum e buon 1° Maggio.
Ho un problema con un samsung dtb 9500f che non ne vuole sapere di aggiornarsi.
ecco le sue condizioni:
v. caricamento 2.12
v. software 1.50
v.hardware 7.20
Dal sito Mediaset si rileva che l'ultimo aggiornamento software dovrebbe essere v.software 02.24. Ho seguito le istruzioni per fare l'aggiornamento ma il ricevitore non ne vuole sapere di aggiornarsi, infatti, parte la schermata di aggiornamento ma non carica niente, durante la procedura noto che viene scritto ota e dopo poco un codice 6-03 e dopo circa 20 minuti si resetta, senza che abbia effettuato nessu upgrade.
Pfv avete suggerimenti?
esiste la maniera per poterlo aggiornare via serial?

grz infinite
 
Si resetta sempre allo stesso punto, nel senso se inizia il download si blocca sempre allo stesso punto del download?

Mediaset 1 e Dfree li ricevi con livello e qualità del segnale stabile?
 
grz per l'intervento,
il segnale è ottimo, mi viene la schermata software upgrade, ma la barra del downloading è ferma credo che non carichi niente.
 
Una volta che il ricevitore si resetta, quindi se ti da la possibilità di vedere i menù e di navigarci, gli darei un bel reset di fabbrica, dopodichè cercherei manualmente l'aggiornamento.
 
purtroppo niente,
provato aggiornamento automatico viene la schermata software downloading,
la barra dowloading è ferma, nel dispaly del ricevitore viene scritto ota e dopo poco 6-03.
???????????????????????'
 
purtroppo le istruzioni non le ho più.
cercherò in rete
 
Ma questo decoder non dà la possibilità di essere aggiornato automaticamente, quando è in stand by?
 
e vai
mux dfree partito il downloading
speriamo bene.......................
 
pluto62 ha scritto:
ma non cambia niente

Era una curiosità, ho chiesto perchè non conosco il decoder. lo so che se non lo trovava in manuale o in automatico era la stessa cosa ;)

Comunque, l' importante è che si sia aggiponrato :)
 
Ho pasticciato digitando. Scusate! :lol:

Dovevo scrivere aggiornato...
 
ciao ragazzi, io ho un 9500 e non riesco ad aggiornarlo all'ultimo aggiornamento.

potreste cortesemente aiutarmi perlomeno dicendomi come avete settato il vostro decoder per la ricezione dell' aggiornamento?

grazie
 
Indietro
Alto Basso