• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ringraziando Bisui.....:D

cavallis

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Febbraio 2003
Messaggi
1.842
;).....per l'introvabile KM1012 vendutomi; ora il mio impianto sat è.......davvero un impianto sat (come dico io)!



 
Ottimo Cavallis ;)
Puoi dirci qualcosa in più (estensione limiti, ecc. ?)
 
Wow! Ho "scomodato" tre moderatori......(anzi, 2 moderatori ed un supermoderatore):D

Il limite W è sicuramente 61° mentre ad E è ancora da definire in quanto dopo il rimontaggio della struttura abbiamo (io e l'amico Fabricius, che ringrazio per l'aiuto) riposizionato il tutto ma devo centrare bene l'arco polare; potrei arrivare anche a 90° ma forse c'è un monte (quello ove sorge Assisi) che copre.
Vedremo.......
 
Complimenti :icon_thumright: il più è fatto, adesso dovrai ottimizzare il tutto (il motore per l'elevazione ti avrebbe risparmiato un puntamento fino, ma il problema dei fili ...........) rimaniamo in attesa dei riscontri ad est ;)
 
cavallis ha scritto:
Wow! Ho "scomodato" tre moderatori......(anzi, 2 moderatori ed un supermoderatore):D

Il limite W è sicuramente 61° mentre ad E è ancora da definire in quanto dopo il rimontaggio della struttura abbiamo (io e l'amico Fabricius, che ringrazio per l'aiuto) riposizionato il tutto ma devo centrare bene l'arco polare; potrei arrivare anche a 90° ma forse c'è un monte (quello ove sorge Assisi) che copre.
Vedremo.......

buttiamo giù assisi e raggiungiamo i 90°

SAT TERRORIST COMMANDO :D :D :D
 
poveracci.......hanno appena finito la ricostruzione post-terremoto....:D lasciamoli stare
 
cavallis ha scritto:
;).....per l'introvabile KM1012 vendutomi; ora il mio impianto sat è.......davvero un impianto sat (come dico io)!





che molto probabilmente troverete nella sezione mercatino a breve.......:mad: :mad: :mad: :mad:
 
:5eek: ...che è successo, cavallis ? non avevo fatto in tempo a farti i miei complimenti, e....? ...non tenerci sulle spine...:eusa_think::icon_rolleyes:
 
succede che quasi sicuramente .......cambio vita;) e quindi l'antenna lì non potrà più stare......quindi, preparatevi per questo affarone
 
cavallis ha scritto:
succede che quasi sicuramente .......cambio vita;)

ussignore
la ricezione di Astra2D dall'umbria ti ha dato alla testa, eh ? :D dì la verità ....:5eek:

scherzi a parte, spero tutto bene, che sia frutto di una libera scelta, e che ti porti a soddisfazioni personali ;)
mantienici aggiornati.
 
cavallis ha scritto:
.....cambio vita;) e quindi l'antenna lì non potrà più stare......quindi, preparatevi per questo affarone
Mi auguro che il cambiamento sia positivo per la tua vita e che l'affare sia veramente vantaggioso per qualcuno di noi... :D
 
Indietro
Alto Basso