• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi abbono oppure no?

agol

Digital-Forum New User
Registrato
17 Febbraio 2006
Messaggi
1
Ciao a tutti questo è il primo th, sono nuovo del forum e del mondo satellitare in genere. In passato non ho mai avuto la necessità e la voglia di dedicarmici.
Ma lasciamo stare i preamboli, chiedevo il vs aiuto perchè sono stato contattato da un operatore sky per l'offerta di abbonamento con parabola e decoder gratis per sempre, pagando un canone base di 22 €.
L'operatore mi ha detto anche che tra qualche mese sarà necessario avere un decoder digitale per poter guardare la tv, è vera questa notizia?
Un altro dubbio che mi è venuto navigando nel forum è quello di sapere se poi per vedere i mondiali non basta il pacchetto calcio.
Potete aiutarmi a chiarire questi dubbi?Grazie ciao
 
Ciao, io mi sono abbonato recentemente a Sky dopo mesi di riflessione (e di "combattimento" con la dolce metà).
Alla file mi sono abbonato per 6 mesi (per provare) al pacchetto base MondoSky + Cinema + Sport: fino al 28 febbraio saresti ancora in tempo a sfruttare l'offerta dei 6 mesi Sky, se non vuoi impegnarti subito per un anno.
I 22 Euro sono per il pacchetto base MondoSky, altrimenti sul sito www.skytv.it trovi tutte le informazioni sui costi.
Secondo me, ma è una opinione mia personale, se vuoi provare Sky potresti abbonarti a MondoSky + Cinema.
L'operatore ti ha detto mezza verità: se le date annunciate saranno rispettate, fra qualche mese la televisione analogica non potrà piú essere vista in Valle d'Aosta e in Sardegna, perché è stato annunciato il cosiddetto switch-off al digitale terrestre, quindi o ti installi un sistema satellitare o prendi un decoder per il digitale terrestre (DTT)
Tieni presente, comunque, che per vedere i canali satellitari non sei assolutamente obbligato ad abbonarti a Sky: ti basterebbe la parabola e un decoder satellitare per i canali senza abbonamento, detti free-to-air (FTA), in cui sono compresi i canali RAI, Mediaset, La7, e tanti altri anche non italiani.
 
piccola correzione, LA7 non ricevibile FTA su hotbird
ciao
 
abbonato ad D+ poi a sky (che si avvale di essere la sola x fare i suoi intressi e non quelli dei consumatori), oggi come oggi valuterei attentamente l'impegno di un contratto definitivo con sky....., meglio una "prova".
Il mondo del sat e bello anche senza sky.
 
E poi bisogna aggiungere che la RAI se cripta la puoi vedere solo con Sky per Mediaset non c'e' speranza...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Tikal ha scritto:
E poi bisogna aggiungere che la RAI se cripta la puoi vedere solo con Sky per Mediaset non c'e' speranza...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Per Mediaset non c'è speranza nemmeno con il DTT ?
 
Indietro
Alto Basso