• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Studio Universal sul DTT?

N

netTv

Warner ha messo il piede nel dtt mediaset, e lascia Sky spegnendo il canale Studio Universal.
Cosa ne sarà del palinsesto di SU? Secondo voi andrà a migliorare o integrare quello di steel?
E' pensabile l' approdo di SU sul dtt?
Se date un' occhiata al loro sito è interessante notare come lascino aperto una speranza sul ritorno del canale...
SU su gallery sarebbe fantastico!
 
Warner ha messo il piede nel dtt mediaset, e lascia Sky spegnendo il canale Studio Universal.

Warner? Magari Universal, STudio Universal è di NBC Universal o no?
 
Proposta per Mediaset e NBC :D

Eliminare i canali +1 e mettere al loro posto:
- Sci Fi H24 (ora che Jimmy muore, è l'ultima speranza per la fantascienza)
- 13th street
- Studio Universal

Così facendo:
- Joy e Mya potranno essere dedicati alle serie e film della WB e di altre case con cui Mediaset stringerà accordi
- Steel diventa per le serie NBC "generiche" e prodotti Tao Due e film di genere action
- Sci Fi, parla da solo
- 13th Street per le serie e i film horror e thriller
- Studio Universal per le prime tv e le vecchie glorie della Universal

Una offerta così sarebbe una bomba.

VOGLIAMO SCI FI H24, Universal, datti una mossa!!!!
 
vantaggi a Steel? porta vantaggi agli utenti che hanno maggiore scelta, e non è poco
 
Se non ricordo male Studio Universal era su Stream e poi fu ereditato da SKY; Sinceramente credo di non avere visto più di una decina di film all'anno su questo canale, ma senz'altro dipende dal fatto che raramente vedo film che ho già visto (e ne molti, forse troppi).
Il palinsesto è di buona qualità, ma i titoli sono piuttosto datati e ultimamente la cosa era peggiorata; forse anche per i cattivi rapporti con SKY.
A me interessa poco, ma per molti il suo arrivo sul DTT sarebbe senz'altro una bel canale in più.
 
snakeee ha scritto:
Warner? Magari Universal, STudio Universal è di NBC Universal o no?

Infatti la warner ha già un piede nel dtt italiano attraverso Boing in partnership con Mediaset. :D :D :D
 
Sarebbe davvero bellissimo come dice Scorpion, speriamo in un ritorno di SU sul DTT!!
 
Secondo me è più probabile che siano i contenuti ad essere riutilizzati sul dtt, per quanto riguarda l' accensione del canale invece, mi sembra improbabile per ora, non foss' altro per ragioni di spazio che non c'è.
 
gpp ha scritto:
Secondo me è più probabile che siano i contenuti ad essere riutilizzati sul dtt, per quanto riguarda l' accensione del canale invece, mi sembra improbabile per ora, non foss' altro per ragioni di spazio che non c'è.
quoto.
 
scorpion73 ha scritto:
Proposta per Mediaset e NBC :D

Eliminare i canali +1 e mettere al loro posto:
- Sci Fi H24 (ora che Jimmy muore, è l'ultima speranza per la fantascienza)
- 13th street
- Studio Universal

Così facendo:
- Joy e Mya potranno essere dedicati alle serie e film della WB e di altre case con cui Mediaset stringerà accordi
- Steel diventa per le serie NBC "generiche" e prodotti Tao Due e film di genere action
- Sci Fi, parla da solo
- 13th Street per le serie e i film horror e thriller
- Studio Universal per le prime tv e le vecchie glorie della Universal

Una offerta così sarebbe una bomba.

VOGLIAMO SCI FI H24, Universal, datti una mossa!!!!

Già hanno grossi problemi a fare un palinsesto per 3 canali figuriamoci
per 6!!!
 
Che sia sul DTT o su un'altra piattaforma...Speriamo davvero che SU ritorni presto...:evil5:
 
se gallery avesse voluto gestire 6 canali diversi...

A- l'avrebbe fatto da subito...non dopo 4 mesi appena
B- non costerebbe 8€
 
Beh, l' offerta (così come il prezzo, di conseguenza) può sempre essere ampliata, almeno in linea teorica. Il fattto che si sia partiti con un determinato numero di canali non vuol dire che non si possa ampliare l' offerta, anche se i miedi dubbi li ho espressi prima e ho spiegato il perchè trovo improbabile l' inserimento di un nuovo canale. Per adesso a mio avviso è un' illusione anche il solo ipotizzare l' arrivo di altri canali, specie se si pensa che verrà acceso un nuovo canale sportivo...quindi lo spazio è più che esaurito...:)
 
Un utente su TVBLOG afferma quanto segue: "Studio Universal non scompare però dalla tv…passa sul digitale terrestre e quindi chi è appassionato del canale basta solo che cambi piattaforma e inoltre sarà free quindi…"

Sarà vero? Boh...:D

Comunque qui trovate l'articolo: Studio Universal addio
 
Lo sapevo....
Mi sembra evidente che SU e mediaset siano marito e moglie.
E' questo per Gallery mi sembra una garanzia mooolto buona.
Aggiungo che sono tra i pochi su questo forum ad essere contento dell' offerta Gallery. Per contento non dico entusiasta. Ma che pago volentieri quei 2 pacchetti di malboro al mese per non veder maria de filippi.
:D :D :D
 
Dicano tra l'altro che finira` sul mux Mediaset 2 e sara` in chiaro quindi
non c'entrera` con Gallery, ma andra` a rimpinguare l'offerta FTA del DTT Mediaset!

Bisogna ora se faranno pubblicita` e quanta... magari sara` come Iris dove da
quanto dite di pubblicita` ce n'e` pochissima..

fano.
 
gpp ha scritto:
Secondo me è più probabile che siano i contenuti ad essere riutilizzati sul dtt, per quanto riguarda l' accensione del canale invece, mi sembra improbabile per ora, non foss' altro per ragioni di spazio che non c'è.
Se si rimuovono i +1 lo spazio salta fuori per 3 canali...
 
Si, ma non mi pare probabile che aboliscano i +1, piuttosto lo inseriscono su un altro multiplex.
 
Indietro
Alto Basso