• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Richiesta aiuto per decoder telesystem 7.3

tekram11

Digital-Forum New User
Registrato
29 Agosto 2006
Messaggi
14
Salve a tutti. Come da titolo della mia discussione chiedo aiuto a chi ha questo modello di decoder riparato dalla telesystem (nel lettore di smart card). Mi spiego meglio: sono un "fortunato possessore" di questo decoder (con seriale 04) che adesso è buono solo per avere un bell'orologio gigante da scaffale e a parte il fatto che della telesystem non voglio neanche più controllare il sito web vorrei sapere se c'è qualcuno interessato ad aiutare quelli come me inviandomi delle foto il più dettagliate possibili del lettore della smart del decoder in oggetto per vedere se (sono un discreto tecnico hardware) è possibile fare qualcosa (modifiche o quant'altro) per provare a farlo funzionare correttamente (ho vari agganci per reperire componenti e attrezzature adatte). Se c'è qualcuno cosi gentile da potermi postare delle foto potrei (se le cose vanno bene) magari effettuare una piccola procedura per riportare il decoder a funzionare (forse).

In attesa di risposte un caro saluto a tutto il forum.
 
Ciao
Intendi problemi di lettura della card ? Se si, non credo si possa fare molto anche a livello di hardware
 
Grazie per la tua risposta. Si intendo per i noti problemi di lettura delle card 2009. Ho letto molto su questo malfunzionamento e a quanto sembra il problema sembra essere il lettore di smart card inserito nel decoder ed è per questo che ho chiesto delle foto di quelli sostituiti per verificare le differenze e magari procedere con delle modifiche.

Ciao .

A presto
 
Se fossi in te, lo butterei via questo decoder e lo prenderei un'altro che costi sui 99 euri!
 
Ecco, risposta chiara e concisa, ma molto efficace e diretta...:D
 
Anche il mio inizia con (04), quindi non potrei utilizzare le nuove tessere. Poco male, da quando mi sono "motorizzato" la serie A è quasi sempre gratis :D
 
Vi ripeto che i telesystem sono diffettosi!
 
Credo che certi "suggerimenti" siano contro il regolamento del forum, questo perchè non è chiaro se siano del tutto "legali"!
 
Secondo me è tutto legale, il calcio in streaming utilizza normali canali televisivi sparsi nel mondo che trasmetto eventi sportivi in chiaro. Un esempio è Kanal 24 che manda la serie A sia via satellite che in straming, vanno però scaricati dei player specifici
 
Infatti ho detto che non è chiaro se siano o meno, del tutto legali. Ne è prova che alcune emittenti che trasmettono in streaming web, non facciano accedere ai loro contenuti ai non residenti nel territorio nazionale. Se non sbaglio già una volta fu consigliato di non trattare certi argomenti proprio per la dubbia liceità della cosa. Però se ritenete che sia del tutto lecito, fate finta che non abbia scritto nulla! :)
 
Indietro
Alto Basso