• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aston xena 1700 e 2000

basilico

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Giugno 2004
Messaggi
1.420
Località
genova
Salve a tutti
Volevo chiedere se l'aston 1700 e 2000 hanno il firmware 12.01.a1 / c1

Grazie
 
Ho spostato questo tuo messaggio da dragon in Aston perchè più attinente.

Desiderei capire a cosa ti riferisci per firmware 12.01.a1 / c1

ciao
 
Alla versione di software . Mi hanno detto che una t-rex puo' funzionare solo con questa versione di software.... E' vero?

Grazie
 
Non so cosa intendi per funzionamento... ti assicuro che funziona alla grande con tutti i firmware esistenti, l'unico problema riguarda il caricamento del firmware sulla cam inserita nel decoder, non si può eseguire per una incompatibilità tra FW del deco e della cam, pertanto necessita farlo o su altro decoder oppure con il cas 2 plus o cas 3.

Il fw da te citato purtroppo non lo conosco.
ciao
 
Sono Stufo del mio PHONOTREND SDR3000 alias ASTON 1700, c'è qualche amatore che vorrebbe acquistarlo oppure barattarlo con un'altro decoder?
L'Aston a mio avviso è rimasta ferma come fw.....questi francesi non li capisco proprio!!!
 
Il problema è proprio quello che hai citato.
Dopo l'ingresso di canal + nell'aston c'è stata l'eclissi assoluta.....dalle stelle all'undreground.
pazienza.... ma rimane sempre un ottimo e valido decoder, anche se ormai provato un po dal tempo.

ciao
 
Si hai ragione, ma ERA un gran decoder, ora è stato superato da molti altri prodotti che hanno un prezzo decisamente inferiore e qualitativamente superiore, secondo il mio modesto parere è un decoder quasi morto!!!
 
Certamente..... come dice il vecchio proverbio..."""Ogni cosa a suo Tempo""", considera che si tratta di un decoder prodotto nel 1999, pertanto il progetto risale a prima.

In ogni caso con tutte le pecche che possa avere ancora è un gran decoder, anche se l'età con l'età mostra gli acciacchi.......:D:D:D

ciao
 
Indietro
Alto Basso