• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Guida TV gratuita..

Llu

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
270
Dal sito Sky ho richiesto l'invio della guida programmi gratuita sospendendo l'invio dello Sky Life.
Tutto OK,niente più Sky Life,però.....la guida TV gratuita di Aprile è arrivata il 26 Aprile,quella di Maggio...ancora niente....(arriverà a fine Maggio?)..
Succede anche a voi??
Tengo a precisare che io uso la Guida TV nel menù del decoder,però..sarebbe bello se Sky fosse puntuale con i suoi abbonati nell'invio della guida TV cartacea..:eusa_think:
 
visti i problemi della today...che ricordo scrive i palinsesti sky...la colpa è della today...poi eventualmente delle poste, che ancora oggi considerano l'invio delle riviste assolutamente NON prioritaria (c'è gente abbonata a sorrisi e canzoni che se lo vede recapitare settimane di ritardo)
 
sr_sky ha scritto:
e il bello è che continuano a dare la colpa alle Poste....:eusa_wall:

E a chi sennò?

Piuttosto c'è da chiedersi se il contratto con le poste sia proprio inscindibile, considerando quante riviste vengono rispedite ad hoc su singola contestazione.
 
Mi aspettavo un po' di più da questa guida sintetica..
Non c'è neanche la guida dei film A-Z!
 
Skylife è più puntuale invece? Perchè ero indeciso se sospenderla. A me è già arrivata a fine aprile la rivista per maggio e giugno (è doppia questo mese)
 
giancy ha scritto:
Mi aspettavo un po' di più da questa guida sintetica..
Non c'è neanche la guida dei film A-Z!

In effetti è la richiesta che stiamo ricevendo più spesso. Chissà che non si cambi idea, così da includerla anche nel pdf del sito.
 
ho disdetto l'invio dello skylife, ho chiesto al servizio clienti la guida sintetica gratis e mi hanno risposto così:" Gentile Cliente,le comunichiamo che la tipologia del suo contratto di abbonamento prevede solo la spedizione della rivista Sky Life e non della guida sintetica gratuita."
Perchè?
Il mio abbonamento è: mondo+cinema+sport+hd (+ticket calcio) non pago abbastanza per la rivista sintetica?
 
bpeter

stesso abb ma la rivista sintetica anche se in ritardo mi è sempre arrivata sembra strano che ti abbiano detto cosi.
o anche disdetto da poco Hd ma la rivista mi arriva comunque.
 
her ha scritto:
sembra strano che ti abbiano detto cosi.
infatti anche a me sembra strano, non riesco a capire che cosa intendano con "tipologia del suo contratto di abbonamento", e non ho frainteso in quanto me lo hanno scritto nella e-mail di risposta.
 
Se non sbaglio la rivista sintetica è prevista solo per chi riceveva lo Sky Magazine gratuitamente, cioè i vecchi abbonati.
 
La Guida ai programmi (per anni) e lo SkyLife di gennaio/febbraio/marzo sono arrivati puntualissimi alla fine del mese antecedente la programmazione, la guida sintetica di aprile l'ho ricevuta la seconda settimana dello stesso mese, quella di maggio non l'ho ancora vista...solo colpa di Today o delle poste? Ho molti dubbi, credo piuttosto che Sky mi prenda in giro e mi dispiace molto, vieppiù per il fatto che ho abbonamento full e sono cliente da moltissimi anni... :icon_twisted:
 
Burchio ha scritto:
visti i problemi della today...che ricordo scrive i palinsesti sky...la colpa è della today...poi eventualmente delle poste, che ancora oggi considerano l'invio delle riviste assolutamente NON prioritaria (c'è gente abbonata a sorrisi e canzoni che se lo vede recapitare settimane di ritardo)

..NON è sempre vero quello che dici:icon_rolleyes: :io sono abbonato al settimanale L'ESPRESSO e, in circa 8 mesi di abbonamento, solo due numeri mi sono arrivati IN RITARDO...peraltro ho segnalato la cosa all'editore e mi hanno prorogato la scadenza dell'abbonamento di altri due numeri....;)

..comunque, per ritornare in tema, ad oggi (05 maggio) NON ho ricevuto nessuna delle 2 guide sintetiche relative ai 2 abbonamenti che gestisco mi è arrivata....mi sembra che PRIMA vengano spediti gli SKYMAGAZINE e poi gli SKYLIFE....
 
La "guida sintetica" è una vera buffonata!
Arriva maggio e giugno insieme e ci sono i programmi dalle 21.00!

E' ridicola, non sentitene la mancanza
 
rmk ha scritto:
Se non sbaglio la rivista sintetica è prevista solo per chi riceveva lo Sky Magazine gratuitamente, cioè i vecchi abbonati.
quindi, secondo loro, questa sarebbe la "tipologia"...vabbè.
Grazie per l'informazione.
 
A me è sempre arrivata 5-6 giorni prima della fine del mese!!

Comunque concordo con zelig22.
 
A me arriva più o meno come arrivava quella degli anni scorsi a volte puntuale a volte in leggero ritardo...

Concordo con chi dice che è colpa delle poste primopercho mia moglie è abbonata ad una rivista Mondadori e a volte arrivano anche 3 numeri assieme (di cui ovviamente due in ritardo) Anche Mondadori dice che è colpa delle poste).
La corrispondenza ordinaria funziona, a volte, anche peggio....

Per come funzionano qua da me concordo con loro. Dubito che Mondadori e SKy si divertano a inviare le rivisti di alcuni abbonati in tempo ed altri in ritardo..... anche perchè gli costerebbe di più.

Sulla qualità della rivista concordo con zelig22

Ciaooo
 
anche io ho un abbonamento Full

ho disdetto lo Skylife per avere la guida sintetica gratuita e invece non ne ho diritto......
Sky si confonde per cosi' poco .......
Ora e' una questione di principio, non ritornero' mai piu allo skylife a pagamento!
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
 
Indietro
Alto Basso