• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lg Rh7900mh

barton

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
23 Ottobre 2007
Messaggi
496
Località
milano fiera
ciao volevo se possibile una info:
ho acquistato come detto in un altro tread un LG RH7900MH ha un hd da 250 gb ide lo sostituito con un 500gb e funziona mi raddoppia le ore disponibili.
il problema per me e' che lo vorrei diverso ,e' che mi da la disponibilita' in ore e non in gb perche registra in mpeg2 quindi non compresso e il formato MPEG 2 occupa molto spazio.
mentre io ho tutti in mpeg 4 divx che e' compresso.
ho un media player con hd 250 che mi contiene attualmente 356 divx
volevo riversarli su LG RH7900MH con 500gb perche' piu funzionale.
pero' con la registrazione mpeg2 del LG RH7900MH non conviene .
sarebbe bello aggiungere la funzione mpeg4 divx con qualche firm compatibile.
so che sto chiedendo forse troppo ma almeno ci provo.
oppure un modo da caricare e utilizzare hd interno con i divx come il media player.
grazie:crybaby2:
 
Cioe?
Vorresti aggiungere la funzionalità di archiviazione Divx ad un dvd recorder che non ne è dotato ?
Scordatelo. Nessuno è in grado di mettere mano al firmware di un apparecchio del genere: troppo complicato e praticamente impossibile in assenza di informazioni su come è realizzato. Solo la casa madre potrebbe farlo, ma dubito che lo farà: semmai tra qualche mese uscirà un nuovo modello con questa funzione...

Ciao !
 
alanza ha scritto:
Cioe?
Vorresti aggiungere la funzionalità di archiviazione Divx ad un dvd recorder che non ne è dotato ?
Scordatelo. Nessuno è in grado di mettere mano al firmware di un apparecchio del genere: troppo complicato e praticamente impossibile in assenza di informazioni su come è realizzato. Solo la casa madre potrebbe farlo, ma dubito che lo farà: semmai tra qualche mese uscirà un nuovo modello con questa funzione...

Ciao !

ciao in sintesi volevo caricarli su hd in formato dvx perche' li ho tutti in questo formato ,essendo compressi ce ne stanno di piu:icon_rolleyes:
 
Se non è previsto all'origine, non si può fare.
 
Indietro
Alto Basso