• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova offerta Mediaset: Premium Gallery fino al 30 Giugno a 10 Euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.928
Località
Torino
Come vi avevo anticipato due giorni fa :)

Super Offerta speciale dell'ultimo minuto in anteprima esclusiva :D

Nuova offerta Mediaset: Premium Gallery fino al 30 Giugno a 10 Euro


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Grazie dell' anticipazione (in esclusiva) ragazzi! :)

E' un' ottima offerta! :)
 
Ultima modifica:
Strano che sia rimasta anche quella da 8 euro, è assurdo acquistarla visto che la differenza è di 2 euro, ma forse l' avranno lasciata per permettere anche a chi ha la scheda in scadenza e non ha 10 euro accreditati (e quindi difficilmente avrebbe ricaricato) a disposizione, di acquistare comunque l' offerta.
 
Speriamo che non diminuiscano in proporzione anche i pochi film in prima visione :sad: :sad: :sad: perché altrimenti tra un po' potrebbero essere loro a pagare noi :5eek: :5eek: :5eek:
 
Per nuove offerte se ne parla verso fine Giugno ,per il momento non posso dire altro ;)

Buona visione :D
 
ops non avevo visto questo e avevo scritto direttamente di la:eusa_shifty:

riporto:
:5eek:
cosa ho letto sul sito :D
alla faccia del risparmio adesso di tutti i soldi che mi rimangono che ne faccio ihihih :lol:
cavolo doveva rimanermi 1 solo euro ora me ne rimangono 7! beh bene! ci starebbero dentro un'altra partita, un film su extra o tenerli per la prossima stagione tanto la tessera scade nel 2009

6eurozzi risparmiati, grazie ercolino che mi hai fermato in tempo:happy3:
 
cioè che sculo, ho comprato ieri gallery Maggio ad 8 euro dato che dovevo finire gli 11 euro che avevo :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Secondo voi.... Io avevo giusto ancora 10 Euro sulla scheda e il primo maggio ho acquistato maggio a 8 euro, per cui ho un residuo di due euro.Se contatto il numero verde ho speranze che mi integrino il tutto per vederla fino a fine giugno esaurendo cosi' i due euro?
 
nick66 ha scritto:
Secondo voi.... Io avevo giusto ancora 10 Euro sulla scheda e il primo maggio ho acquistato maggio a 8 euro, per cui ho un residuo di due euro.Se contatto il numero verde ho speranze che mi integrino il tutto per vederla fino a fine giugno esaurendo cosi' i due euro?

SONO nella tua stessa situazione, secondo me NO. :eusa_wall:
 
ma perchè non l'hanno messa prima sta offerta io ho acquistato maggio a 8 euro .....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Una cosa: ho aquistato la nuova tessera scade a giugno 2009 .... ma non c'erano quelle scadenti nel 2010???? ... e poi si prendono ancora i 5 euro.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek:
 
io ho provato a vedere tra l'elenco delle offerte speciali...ma non l'ho ancora trovata!!!
C'è solo quella di maggio a 8 euro!!!
 
stefio ha scritto:
ma perchè non l'hanno messa prima sta offerta io ho acquistato maggio a 8 euro .....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Una cosa: ho aquistato la nuova tessera scade a giugno 2009 .... ma non c'erano quelle scadenti nel 2010???? ... e poi si prendono ancora i 5 euro.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek:

Quella con scadenza 2010 deve ancora uscire ,uscirà tra un po' ;)
 
christiaf83 ha scritto:
io ho provato a vedere tra l'elenco delle offerte speciali...ma non l'ho ancora trovata!!!
C'è solo quella di maggio a 8 euro!!!

Dovrebbe uscire in giornata sempre che non si dimenticano di inserirla sul server :D
 
ERCOLINO ha scritto:
Dovrebbe uscire in giornata sempre che non si dimenticano di inserirla sul server :D


sul sito ho trovato quella fino a giugno ma di 16 euro non di 10 . come mai?
 
Ciao Ercolino... volevo chiederti se da fine giugno ci saranno offerte vantaggiose per tutto l'anno!? Cioè... vorrei sapere se risparmieremo qualche euro dando fiducia a gallery?!

:)
 
gigiata ha scritto:
sul sito ho trovato quella fino a giugno ma di 16 euro non di 10 . come mai?

Forse xkè nn l'avranno ancora aggiornato il sito delle offerte!
 
francesco.81 ha scritto:
se da fine giugno ci saranno offerte vantaggiose per tutto l'anno!? Cioè... vorrei sapere se risparmieremo qualche euro dando fiducia a gallery?!

Credo basta offerte vantaggiose!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso