• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova offerta Mediaset: Premium Gallery fino al 30 Giugno a 10 Euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prana3139 ha scritto:
Sarebbe equo se a chi ha pagato 8 € per maggio (io compreso) facessero 2 € per giugno.

Altrimenti più che una promozione sarebbe una beffa.

Hai pagato 8€ per il pacchetto Aprile+Maggio dal 20/4 al 31-5? Se è così non vedo dove sta la beffa. ;)
 
Come offerta maggio e giugno a 8 euro vi riferite alla classica offerta che parte dal 20 del mese corrente fino alla fine del messe successivo? Se vi riferite a quella, sono d' accordo sul fatto che è probabile che la reinseriscano tra le prossime offerte, a meno che non pensino di ripetere la promozione da 10 euro, magari per bilanciare il fatto che con l' estate la gente interessata alla tv è fisiologicamente meno di quanto non sia d' inverno.
 
SATRED ha scritto:
Hai pagato 8€ per il pacchetto Aprile+Maggio dal 20/4 al 31-5? Se è così non vedo dove sta la beffa. ;)

Mi sento "beffato" perchè ho pagato 8 al 1 Maggio ed il 3 è uscita la possibilità fino al 30 giugno per 10 Euro.
 
prana3139 ha scritto:
Mi sento "beffato" perchè ho pagato 8 al 1 Maggio ed il 3 è uscita la possibilità fino al 30 giugno per 10 Euro.

Certo, ma vi avevamo detto giorni prima che ci sarebbero state novità, basta aspettare ;)
 
Forse mi restano 8€ giusti giusti e volevo approfittare di svuotare la scheda con qualcosa che costasse 8€ e 3 canali per più di un mese a quella cifra non mi sembra male. E poi non devo nanche più preoccuparmi per trasferire il credito su una nuova scheda.
 
:icon_rolleyes: spero che questo possa essere il topic giusto per porre la mia domanda, se cosi' non fosse.... scusatemi ma non sapevo dove scriverla.:D
mi appresto a fare il reset del digitale per risolvere (spero) il problema dei pacchetti da acquistare non visibili sulla mia scheda e vorrei sapere (sono un po' ignorante in materia:icon_redface: ) devo tenere la scheda inserita??? il reset potrebbe causare qualche problema sui pacchetti gia' acquistati??? non vorrei perdere la visione di gallery acquistata fino al 30 giugno ( per cui mi sono dovuta recare a casa di mia cognata!!:mad: ) attendo risposta prima di effettuare il reset....grazie!!!!;)
 
E' indifferente, il reset non ti fa perdere niente di quanto acquisito! :)
 
Grazie per la celerita' delle risposte!!!!;)
almeno sono sicura di non combinare pasticci...:D
quindi lascio la scheda inserita nel digitale e vado con il reset!!!!!:eusa_shifty:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso