• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky punta a 6 milioni entro il 2010

Certo, faccio prima ad andare a letto con Ilaria D'Amico...

6 milioni di abbonati... e i soldi? :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
Terlizzi6 ha scritto:
Certo, faccio prima ad andare a letto con Ilaria D'Amico...

6 milioni di abbonati... e i soldi? :icon_rolleyes: :eusa_think:

Facciamo così... se entro il 2010 Sky raggiunge i 6 milioni di abbonati tu paghi una cena a tutto il Digital-Forum... ci stai? :D
 
aspetta che mi appunto sull'agenda la cena... quando ce la paga? :D :D :D

secondo me se sky si impegna riesce anche prima a raggiungerli!
 
fabio78 ha scritto:
Facciamo così... se entro il 2010 Sky raggiunge i 6 milioni di abbonati tu paghi una cena a tutto il Digital-Forum... ci stai? :D
E se non li raggiungie la paghe tu...

così in ogni caso se magna :icon_bounce: :icon_bounce: :D :D :D
 
secondo me riuscirà a raggiungerli...
ma io non scommetto.:D
 
Per ora siamo fermi ai 4,4 milioni ,dato di dicembre 2007......:icon_rolleyes:

A Dicembre 2010 arrivare a 6 milioni vorrebbe dire oltre 500mila nuovi abbo all' anno per i successivi 3......mi pare una "sparata" troppo alta !! :doubt:

Aggiungerei Michelle Hunziker e Elisabetta Canalis ad Ilaria D'Amico...:lol: :lol: :lol:
 
In effetti 6 sembrano tantini anche a me...
beh, spero che sia uno stimolo per sky per migliorarsi, sperando che non si butti troppo su roba come il grande fratello per farlo...
 
Dingo 67 ha scritto:
E se non li raggiungie la paghe tu...

così in ogni caso se magna :icon_bounce: :icon_bounce: :D :D :D

Io non mi sono esposto... era solo un modo per spillare una magnata a lungo termine :D
 
Se Sky non prenderà la serie B dal prossimo campionato se li può tranquillamente scordare i 6 milioni di abbonati perchè ci saranno disdette a valanga del pacchetto calcio secondo me...:eusa_naughty:
 
più che per la serie B penso che Sky i 6 milioni se li possa scordare per la politica che sta facendo con i suoi canali.
Non so cosa ci sia sotto e onestamente da utente pagante non me ne può fregare di meno, ma quello che constato è che chiudono canali e aprono schifezze.
Arriva current (se ne poteva fare anche a meno), se ne vanno Jimmy e Universal.
Ora, che scadano i contratti e non si rinnovino ci sta, che Sky perda contenuti, non sostituisca i canali e apra al loro posto mondezze invece di investire i soldi in canali interessanti è una strategia molto ma molto discutibile

Se Sky Italia ci avesse saputo fare, come ci ha saputo fare la controparte in Sud America, a quest'ora avremmo Sci Fi Channel, HBO, WB, Cinemagic, MGM, Animax, il canale Universal mantenuto e via dicendo invece di canali al femminile e boiate varie che sono state aperte (prima fra tutti : Nat Geo Music, che non serve a una ceppa. Bella gloria essere il paese di debutto di un canale di nicchissima...)
Senza parlare delle serie, che di fatto nei prossimi mesi vedremo i risultati di questa politica.

Altro che serie B.... qui ci vuole più qualità e contenuti. I reality li manda canale 5 che campa con la pubblicità ed è gratis, da Sky, che si fa pagare molto cara, vogliamo altra roba, sennò che paghiamo a fare???
Per avere il grande fratello H24?? Ma dai...
 
6 milioni entro il 2010 mi sembrano tanti, ma non irragiungibili se vogliono.
 
scorpion73 ha scritto:
più che per la serie B penso che Sky i 6 milioni se li possa scordare per la politica che sta facendo con i suoi canali.
Non so cosa ci sia sotto e onestamente da utente pagante non me ne può fregare di meno, ma quello che constato è che chiudono canali e aprono schifezze.
Arriva current (se ne poteva fare anche a meno), se ne vanno Jimmy e Universal.
Ora, che scadano i contratti e non si rinnovino ci sta, che Sky perda contenuti, non sostituisca i canali e apra al loro posto mondezze invece di investire i soldi in canali interessanti è una strategia molto ma molto discutibile

Se Sky Italia ci avesse saputo fare, come ci ha saputo fare la controparte in Sud America, a quest'ora avremmo Sci Fi Channel, HBO, WB, Cinemagic, MGM, Animax, il canale Universal mantenuto e via dicendo invece di canali al femminile e boiate varie che sono state aperte (prima fra tutti : Nat Geo Music, che non serve a una ceppa. Bella gloria essere il paese di debutto di un canale di nicchissima...)
Senza parlare delle serie, che di fatto nei prossimi mesi vedremo i risultati di questa politica.

Altro che serie B.... qui ci vuole più qualità e contenuti. I reality li manda canale 5 che campa con la pubblicità ed è gratis, da Sky, che si fa pagare molto cara, vogliamo altra roba, sennò che paghiamo a fare???
Per avere il grande fratello H24?? Ma dai...
queste sono tue opinioni personali...cmq praticamente dal 2003 sky ha sempre chiuso la crem della crem...e aperto solo schifezze...

per fare abbonamenti...le olimpiadi...non certo il gf...lo spacchettamento finale di mondo...hai voglia di cose da fare

PS in sudamerica possono fare così xkè NON c'è concorrenza e non c'è nessuno che abbia fatto come mediaset...insomma esigere da sky tutto...in esclusiva e anche pagando poco, magari senza pubblicità...in italia mi sembra volere troppo...
 
forzagranata ha scritto:
Se Sky non prenderà la serie B dal prossimo campionato se li può tranquillamente scordare i 6 milioni di abbonati perchè ci saranno disdette a valanga del pacchetto calcio secondo me...:eusa_naughty:

ma voi granata già vi state preparando per la B?? :D :D

guarda che restate in A ;)
 
imperatore666 ha scritto:
ma voi granata già vi state preparando per la B?? :D :D

guarda che restate in A ;)
io sono tifoso della Salernitana, non del Toro...:eusa_naughty:
P.S. chiedo scusa per l'OT
 
:D qualcuno si scorda che ci sono le strategie di marketng ??????

hanno gia' iniziato con i minipacchetti mondo a 15 euro mese.....

insomma paghi appena piu' del canone RAI ma hai decine di canali interessanti......

e poi adesso si parte con l'innovazione digitale...... a tappe forzate ad incominciare da iTV ma chi compra piu' un TUBO quando ci sono gli LCD e i PLASMA.
e' il 4.6% in piu' in un anno non e' poi mica poco dato che gli italiani non ci hanno i soldi....

immagine.asp


che guardando bene e' il DOPPIO del DTT
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=54326
 
Ultima modifica:
E poi aggiungiamo le qualità schifose dei vari canali calcio e Sportitalia? :eusa_wall:

Se continuano ad aggiungere altri canali presto vedremo una qualità schifosa dei canali cinema... :eusa_shifty:
 
Indietro
Alto Basso