• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto sony ts4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianmarco93

Digital-Forum New User
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
2
:mad: sono nuovo del forum mi hanno dato questo decoder come funzionante ma in realta e' bloccato su un canale e non va ne avanti e ne dietro.E possibile intervenire in qualche modo su questo decoder esiste un manuale un metodo ? grazie
 
Sony ts4

Per fare l upgrade del Tuo decoder , devi aver l interfaccia BDM, alla quale devi fargli una modifica ardware.
Dagli Angeli , trovi le spiegazioni.
 
non è detto si può fare anche tramite seriale e parallera con software adatto, neanche io ci credevo, ma poi ho testato personalmente
 
segnalo che su ebay lamia ragazza vende un ts3
l'asta sta scadendo ed e' a 15 euro
 
raulino ha scritto:
Si, solo nel caso di aver un Sony ts3.
Nn è completamente esatto, si fa benissimo anke col Ts4 ke molto probabilmente, se monta un chip ColdFire è un ts1a, "lavorabile" con parallela pin to pin M\M.

Per quanto riguarda il problema di gianmarco93:
provaa fargli un reset accendendo il decoder dal tasto frontale mentre tieni premuto il tasto "freccia destra". Se va a buon fine ti riporta il firmware alla vecchia versione Tele+, per essere chiari, ma nn fa niente tanto poi ne metti un mooooolto + performante!
Un saluto a tutti.
 
Ultima modifica:
sony ts1i

Ho sostituito il firmware originale con uno AllCamm (versione Sony Team 2000 CH), non riesco a capire come inserire la k&y nell'emulatore; qualcuno sa indicarmi come fare o eventualmente dove reperire i file x Fun tipo 6in1 compatibili con questo decoder, ne ho provati tanti ma non mi vengono letti del firmware.
grazie a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso