• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder FTA

S

Soler

Vorrei comprare un nuovo decoder FTA da affiancare allo Sky(fo)box per poter ricevere i canali FTA di astra ed hot bird. Ora ho il "vecchio" Gold Box ma sono stufo anche perché molti canali hanno il "quadratino blu", cosa che fino a qualche tempo fa non aveva. Secondo me c'è un bug.
Qualcuno mi sa consigliare un decoder facile da usare ed allo stesso tempo efficiente? Grazie!
Soler
 
Prenditi il clarck tech. Costa poco è fa tante cosine belle. E se vuoi lo usi anche per sky. Con abbonamento naturalmente
 
Segui il consiglio di Claudio77 metti qualche soldino in + e gira con una fuoriserie (non ti accontentare di una fiat By Lapo :D ) alla lunga ti troverai bene
 
Anche io mi associo, però visto che non gli interessano gli slot C.I. io gli consiglio il Clark Tech 1500, che costa appena una 90ina di €.
E poi ti permette anche di giocarci........:icon_wink:
Pilucchetta
 
PILUCCHETTA ha scritto:
Anche io mi associo, però visto che non gli interessano gli slot C.I. io gli consiglio il Clark Tech 1500, che costa appena una 90ina di €.
E poi ti permette anche di giocarci........:icon_wink:
Pilucchetta

Mi permetto di consigliare comunque il Clarke-Tech 2100 (che gli costa "solo" 25 € in piú), visto che magari un domani gli slot CI gli potrebbero interessare, o magari dei suoi amici / amiche hanno degli abbonamenti e li vogliono usare da lui !
 
Ciao a tutti.
Anche io dovrei comprare un decoder FTA.
non mi interessano slot CI, voglio solo vedere i canali gratuiti.
La funzione blind scan è davvero così utile? Perché ho visto che il ClarkeTech 1500 costa 90 euro, ma il KAON KSF230 (che e mi e' stato consigliato da un amico per la semplicità d'uso e di gestione del software) ne costa 75.
 
defanti ha scritto:
Ciao a tutti.
Anche io dovrei comprare un decoder FTA.
non mi interessano slot CI, voglio solo vedere i canali gratuiti.
La funzione blind scan è davvero così utile? Perché ho visto che il ClarkeTech 1500 costa 90 euro, ma il KAON KSF230 (che e mi e' stato consigliato da un amico per la semplicità d'uso e di gestione del software) ne costa 75.

fatti un giro sul forum e vedrai che non avrai più dubbi : clarke no problem:D:D
 
allora il CT 1200 magari potrebbe andarmi bene?
considera che del blind scan non me ne faccio nulla.
 
Il decoder non è una cosa che si compra ogni giorno, quindi non perderti per 30-40 euro!... te ne pentiresti tra pochissimo tempo e non sapresti che farci col tuo fta... fidati!
 
kaktus ha scritto:
Il decoder non è una cosa che si compra ogni giorno, quindi non perderti per 30-40 euro!... te ne pentiresti tra pochissimo tempo e non sapresti che farci col tuo fta... fidati!

Non lo so. Tieni conto che io la tv non la guardo quasi mai. A mia moglie interessa solo vedere alcuni canali stranieri e i miei figli hanno poco tempo per guardare la tv.

Continuate a consigliarmi il 2100 piuttosto che il 1200 (sempre rimanendo sul C-Tech)?
 
Ti ripeto, se non hai nessuna intenzione di stipulare abbnamenti a pay tv, allora vai tranquillo col 1500 perchè volendo puoi anche divertirti a smanettarci sopra (se ci prendi gusto, ovvio:D ). Ciao
Pilucchetta
 
altri consigli...

scusate, mi inserisco in questa discussione perchè le mie richieste sono molto simili a quelle di defanti....
anche io sono interessato solo ai canali in chiaro (in particolare solo uno, che con l'antenna prendo malissimo i cui programmi notturni desidero registrare), quindi pensavo di andare su un decoder semplice semplice, per prendere il segnale digitale di una parabola condominiale usata per SKYfo.
Non ho ben chiaro però se prenderlo con slot per card e/o common interface possa comunque avere una qualche utilità in un prossimo futuro....
Intendo dire: può accadere che alcuni canali adesso gratis (RAI), possano poi richiedere l'uso di una card? che ci sia prossimamente un metodo (legale!) per vedere i programmi criptati che richieda card o cam?

grazie dell'attenzione, scusate la mia elefantiaca ignoranza (non ho capito ancora cosa è una cam e le differenze tra i vari decoder)

in ogni caso mi fido dei vostri consigli e vado a cercarmi un Clarke-Tech (in rete, perchè dalle mie parti ho trovato solo dei Telesystem...)

P.S. sono rimasto colpito da come sia scoraggiato l'uso di altri decoder per il SAT che non siano quelli di SKYfo....in due immensi negozi con centinaia di lettori, registratori, decoder DTT, schermi al plasma di decine di marche in uno non avevano neppure UN decoder satellitare, nell'altro solo 3 modelli di UNA solo marca....
boh, poi parlano di libero mercato
 
Indietro
Alto Basso