• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rescissione contratto

ibramgaunt

Digital-Forum New User
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2
Salve.. sarei intenzionato a rescindere il contratto con sky!ma volevo chiedere alcune informazioni...
sono abbonato da luglio 2006, devo aspettare luglio 2008 per disdire tutto?

e inoltre è possibile togliere il pacchetto cinema e rimanere solo con quello base da 15 euro mensili?

Comunque ho mandato un fax a sky chiedendo di essere richiamato... quanto tempo devo aspettare?
 
certo che lo sappiamo...ma non stiamo tutti i minuti sul forum :D

cmq benvenuto.

se vuoi fare le cose per bene senza pagare penali devi aspettare la scadenza del 31 luglio 2008(la data reale la trovi sul sito di sky)

per farsi richiamare da sky si deve mandare una mail dal sito...col fax non so nemmeno se ti richiamano

cmq puoi chiedere già da oggi e fino a 30 gg prima della scadenza, il passaggio dal tuto attuale mondo+cinema a skysumisura 2 generi+news (15€), inviando a sky un fax, o mail, o raccomandata, o telefonata (se hai il telefono fisso il callcneter di sky NON è una linea erotica...i prezzi sono umani) comunicando cosa vuoi mantenere
 
ibramgaunt ha scritto:
Salve.. sarei intenzionato a rescindere il contratto con sky!ma volevo chiedere alcune informazioni...
sono abbonato da luglio 2006, devo aspettare luglio 2008 per disdire tutto?

e inoltre è possibile togliere il pacchetto cinema e rimanere solo con quello base da 15 euro mensili?

Comunque ho mandato un fax a sky chiedendo di essere richiamato... quanto tempo devo aspettare?

scusate l'ignoranza ma una volta abbonato devi tenerlo almeno 2 anni per non pagare eventuali penali?
 
l'abbonamento lo devi tenere almeno per 1 anno e non 2.
Almeno 30 gg prima della scadenza devi inviare disdetta tramite raccomandata A/R, fax o email.

In alternativa puoi recedere anche prima, in qualsiasi momento cioe', ma in questo caso dovrai pagare i costi dell'operatore, le cosidette penali, che variano in base a vari fattori, tipo 1) da quanto tempo si e' abbonati, 2) se si usa il mysky lo sky hd, 3) se si ha solo la smart card con decoder di proprieta' o in comodato d'uso.
 
Burchio ha scritto:
certo che lo sappiamo...ma non stiamo tutti i minuti sul forum :D

cmq benvenuto.

se vuoi fare le cose per bene senza pagare penali devi aspettare la scadenza del 31 luglio 2008(la data reale la trovi sul sito di sky)

per farsi richiamare da sky si deve mandare una mail dal sito...col fax non so nemmeno se ti richiamano

cmq puoi chiedere già da oggi e fino a 30 gg prima della scadenza, il passaggio dal tuto attuale mondo+cinema a skysumisura 2 generi+news (15€), inviando a sky un fax, o mail, o raccomandata, o telefonata (se hai il telefono fisso il callcneter di sky NON è una linea erotica...i prezzi sono umani) comunicando cosa vuoi mantenere

A dire il vero se non viene specificato il motivo della mail, non si viene richiamati, ma invitati a specificare la richiesta. :evil5:

Se si usa una tecnologia, perchè usarla solamente per richiedere l'uso di un'altra?:eusa_wall:
 
un saluto a tutti, io volevo sapere se è possibile una cosa sono abbonato a sky da febbraio 2007 ho il pacchetto mondo + sport. volevo disdire il pacchetto sport e tenere solamente mondo, ho telefonato a sky e la signorina anche maleducatamente mi ha detto che ciò non è possibile fino a marzo 2009. io ora mi chi per quale motivo non è possibile rimanere abbonato a un solo pacchetto e invece se ne vuoi aggiungere altri due è possibile? qualche esperto del forum può spiegarmi com'è la situazione prima che dischica l'abbonamento. un saluto a tutto il forum
 
caruba ha scritto:
un saluto a tutti, io volevo sapere se è possibile una cosa sono abbonato a sky da febbraio 2007 ho il pacchetto mondo + sport. volevo disdire il pacchetto sport e tenere solamente mondo, ho telefonato a sky e la signorina anche maleducatamente mi ha detto che ciò non è possibile fino a marzo 2009. io ora mi chi per quale motivo non è possibile rimanere abbonato a un solo pacchetto e invece se ne vuoi aggiungere altri due è possibile? qualche esperto del forum può spiegarmi com'è la situazione prima che dischica l'abbonamento. un saluto a tutto il forum

E' una clausola contrattuale. :evil5:

E' mai possibile che il downgrade venga richiesto sempre fuori dai termini? E dire che la scadenza contrattuale è riportata anche sul fai da te del sito. :eusa_wall:
 
ho letto il contratto e non ho trovato nessuna clausola che per forza di cose io debba tenere per forrza due pacchetti. spiegami dove sta scritto.
 
caruba ha scritto:
ho letto il contratto e non ho trovato nessuna clausola che per forza di cose io debba tenere per forrza due pacchetti. spiegami dove sta scritto.

Non c'è scritto che devi tenere un tot di pacchetti per forza, c'è scritto che le modifiche, quando comportano una diminuzione del valore dell'abbonamento, sono accettate per il rinnovo del contratto. :evil5:
 
quindi in parole povere, visto che sei un esperto è possibile tenere un solo pacchetto (mondo) ho devo disdire l'abbonamento?
 
una domanda per mop invalido; avendo guardato altri discussioni riguardanti sky non è che sei un loro dipendente? li difendi sempre !!!!!
 
caruba ha scritto:
quindi in parole povere, visto che sei un esperto è possibile tenere un solo pacchetto (mondo) ho devo disdire l'abbonamento?

Puoi tenere l'abbonamento, chi te lo vieta?
 
caruba ha scritto:
una domanda per mop invalido; avendo guardato altri discussioni riguardanti sky non è che sei un loro dipendente? li difendi sempre !!!!!

Leggere è una cosa, capire un'altra. :eusa_naughty:
 
Indietro
Alto Basso