• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Peggiorato segnale MP zona Anzio-Nettuno

greatmax72

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Giugno 2003
Messaggi
66
ciao amici e' da ieri che ho problemi sul muxA mediaset premium (decoder TS 7.3 - freq. ch. 602 mhz)!
e' da quando e' nato il servizio che ho sempre ricevuto abbastanza bene i canali tanto da acquistare una smartcard ed attivato l'abbo a 99 euro per il campionato! vi ripeto mai nessun problema ma da ieri i canali pixellano e saltellano tutti (pensare che volevo attivare anche il GF sai che rodimento)! ho controllato le impostazioni del dek ma non ho cambiato niente! noto soltanto che neanche il livello del segnale e' cambiato mentre la qualita' si e' abbassata e il ber adesso e' a 1.O mentre prima era O.O! e' questo? ma che cosa e' successo? speriamo che qualcuno di mediaset provveda perche' oggi gioca pure la magica signora ;) ! speriamo bene e ciao a tutti! (mai dare niente per scontato comunque n.d.s) :crybaby2:
 
c'è qualcuno anche ad aprilia? e zone limitrofe che ha problemi su quella frequenza ch 37 602 mhz
 
anche oggi non vedo una mazza!!!:mad:
complimenti a MP ho chiamato il call center e sapete cosa mi hanno risposto? un classico:"sicuramente e' un problema della sua antenna!!!" grandi!!!!
cmq mi ritrovo dall'oggi al domani con un abbo pagato ma non usufruibile e la cosa mi da' veramente fastidio (anche perche' vi ripeto il segnale e' sempre stato ok fin dall'inizio quindi credevo che col tempo potesse solo migliorare e non peggiorare!)
speriamo bene io cmq non demordo e spero ancora che qualche tecnico provveda a ripristinare il tutto! CIAO AMICI!
 
Indietro
Alto Basso