• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

vendo diablo kit base + 2 cam wifi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

romi05

Digital-Forum New User
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
16
Ciao amici.
vendo diablocam kit base + 2 cam wireles versione 2.2 3 mesi di vita

perfettamente funzionanti con l'ultimissimo firm 2.49, con scatola e

scheda bianca in dotazione vendo causa disdetta abbonamento s.y a 150

spedizione compresa (in italia ovvio)
un saluto a tutti.
dimenticavo l'oggetto in questione e in provincia di Milano, a riciao.
 
Ultima modifica:
Ciao abbassata la richiesta 150 euro compreso spedizione ce nessuno interessato?
 
ciao. allora nessuno e interessato???????????.
abbasso a 140 spedito dai ragazzi altrimenti lo devo mettere in soffita......
 
ribasso 130 euro spedita ragazzi avete visto cosa costa nuovo questo kit?.
dai coraggio mi spiace riporre il tutto in qualche angolino dai forza ragazzi!!!!!!!!.
 
ciao.
ragazzi sono delusa di voi, siete degli esperti e sapete senza dubbio cosa costa una sola cam wifi poco meno di 100 euro, non siete degli affaristi evidentemente, OK ULTIMO RIBASSO 120 SPEDITO DOPO DI CHE IMBALLO E METTERO IN CANTINA MAGARI IN FUTURO NON TROPPO LONTANO MI POTREBBERO SERVIRE ANCORA MAGARI PER LE SOLO EMULAZIONE.
RIBADISCO COMUNQUE RAGAZZI CHE SIETE POCO SVEGLI, CE GENTE DISPOSTA A SPENDERE BEN PIU ALTRE CIFRE E NON VI RENDETE CONTO DEL VERO AFFARE SENZA ( E VE LO GIURO SCOPO DI LUCRO DA PARTE MIA) MI SPIACE SOLO AVERLE USATE POCHIISIME IN QUESTO MESI , MA VA BENE COSI.
allora ultimissimo ribasso 120 euro kit spedito, ciao e buona giornata a tutti.....
 
con l'uscita della 2.3 il mercato delle 2.2 è crollato!!!
cmq a 120 euro lo ritengo un buon prezzo, in linea con le ultime quotazioni di mercato;
 
strano che nè qui nè sugli angeli riesci a trovare un acquirente
 
ciao gigi.
si ai ragione e strano considerato poi la nuova possibilita di portarla alla versione 2.3, non so cosa pensare se non che in giro ce molta miseria purtroppo.
comunque aspetto chi vuole e qui con fattura regolare per garanzia aspetto!!! ciao gigi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ultimissimo ribasso 110 SPEDITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
in coda.

ti ho mandato un messaggio privato.
fammi sapere,grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso