• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Monte Stella e Perdifumo (SA)

Perdifumo:il mux di canale 8 (28) è out da un paio di giorni, il mux della ex Rete A1 (33) ha un segnale basso con parecchi disturbi
 
Il mux Telespazio 1 / Videonola da Perdifumo mi risulta solo sul 45. Il 24 ti arriverà altro sito
 
Il mux Telespazio 1 / Videonola da Perdifumo mi risulta solo sul 45. Il 24 ti arriverà altro sito

Praticamente il 45 non trasmette da perdifumo ma forse da montestella (infatti lo ricevo con un segnale deobolissimo come se non fosse destinato per la piana del sele) e il 24 lo ricevo a piena potenza (ho solo un'antenna rivolta verso perdifumo e montestella) altre antenne non ne ho (magari il 24 potrà trasmettere forse da montestella?) Ricevo con un impianto rifatto da poco, tutte le altre emittenti le ricevo perfettamente
 
Praticamente il 45 non trasmette da perdifumo ma forse da montestella (infatti lo ricevo con un segnale deobolissimo come se non fosse destinato per la piana del sele) e il 24 lo ricevo a piena potenza (ho solo un'antenna rivolta verso perdifumo e montestella) altre antenne non ne ho (magari il 24 potrà trasmettere forse da montestella?) Ricevo con un impianto rifatto da poco, tutte le altre emittenti le ricevo perfettamente

Potrebbe arrivarti da Iaconti o da Postiglione? Quando ero sceso ad Agropoli mi ricordo che il mux si vedeva perfettamente ma era sul 45... Poi magari da lì arriva meglio Monte Stella rispetto a casa tua
 
Praticamente il 45 non trasmette da perdifumo ma forse da montestella (infatti lo ricevo con un segnale deobolissimo come se non fosse destinato per la piana del sele) e il 24 lo ricevo a piena potenza (ho solo un'antenna rivolta verso perdifumo e montestella) altre antenne non ne ho (magari il 24 potrà trasmettere forse da montestella?) Ricevo con un impianto rifatto da poco, tutte le altre emittenti le ricevo perfettamente

Confermo la situazione come l'hai descritta tu... C'ho messo un po'
 
A perdifumo e monte stella la situazione è migliorata? Spero che col passaggio al dvb-t2 le cosa possano andare ancora meglio.
 
mux TLA (43) trasmettitore Perdifumo, ricezione Lamia (Salerno) - Pontecagnano e da molti mesi che ricevo i canali di questo mux con segnale ballerino
 
Indietro
Alto Basso