• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Monte Stella e Perdifumo (SA)

anmo83 ha scritto:
Il problema sembra essere stato risolto. Per quanto riguarda l'analogico è stato ripristinato Tele Salerno Uno sul 51 mentre Telecolore sul 49 è spento ormai da un mese circa. Inoltre Tele A+ sul 53 ultimamente non l'ho mai visto e sinceramente non ricordo se ha mai trasmesso in passato su questa frequenza, sarei grato se qualcuno possa darmi maggiori informazioni a rigurdo.

Segnalo che Telecolore è ancora out da un paio di mesi, sembra strano che ancora non abbiano risolto.
 
Confermo che è out Rete 7 e condivido che la qualità delle immagini ultimamente era molto scadente.
 
Ultima modifica:
Ancora out Rete 7 sul canale 58 mentre sull'altra frequenza che dovrebbe essere verso Ascea-Capo Palinuro è tutto ok.
 
Probabilmente devono spostare le attrezzature in altro sito rispetto alla celletta della chiesa;ove tra l'altro le attrezzature sono alimentate con un gruppo elettrogeno.
 
Probabilmente spostano le attrezzature dove sono ubicati gli altri impianti. Stamane c'è stato un breve blackout di tutti gli impianti, mentre ieri sera c'erano problemi sul segnale dei canali mediaset analogici che dapprima squadrettavano e poi schermo nero.
 
anmo83 ha scritto:
Probabilmente spostano le attrezzature dove sono ubicati gli altri impianti. Stamane c'è stato un breve blackout di tutti gli impianti, mentre ieri sera c'erano problemi sul segnale dei canali mediaset analogici che dapprima squadrettavano e poi schermo nero.

Il problema se spostano le attrezzature sul lato est della montagna e che buona parte del Cilento rimane al buio (Castellabate, Santa Maria, Agnone, Montecorice ecc.)
 
anmo83 ha scritto:
Ancora out Rete 7 sul canale 58 mentre sull'altra frequenza che dovrebbe essere verso Ascea-Capo Palinuro è tutto ok.

Il canale da Capo Palinuro è il 50 e la polarizzazione orizzontale. Inoltre interferisce con il 50 V di All Music dal Monte Stella rendendo le immagini di quest'ultimo molto disturbate, in definitiva decisamente pessime. Sull'altra frequenza la situazione è migliore. A questo punto mi chiedo perchè non digitalizzano il 50 V di All Music visto che in analogico è oltre che ridondante anche inguardabile.
 
Ricevo anche se male sul canale H2 il mux B Rai. Con l'antenna esterna puntata verso Ascea-Palinuro con polarizzazione orizzontale ho livello 32 qualità 0 quindi invedibile, un pò meglio con l'antenna da interni in polarizzazione orizzontale livello 56 qualità 0 ma si vede un pò meglio.
 
anmo83 ha scritto:
Il canale da Capo Palinuro è il 50 e la polarizzazione orizzontale. Inoltre interferisce con il 50 V di All Music dal Monte Stella rendendo le immagini di quest'ultimo molto disturbate, in definitiva decisamente pessime. Sull'altra frequenza la situazione è migliore. A questo punto mi chiedo perchè non digitalizzano il 50 V di All Music visto che in analogico è oltre che ridondante anche inguardabile.


Rete7 out anche a Capo Palinuro e a Camerota (postazione Sant'Antonio ch 42H).Qualcuno conosce i motivi di questo disservizio che dura da qualche giorno?????
 
Tvsatellite ha scritto:
Rete7 out anche a Capo Palinuro e a Camerota (postazione Sant'Antonio ch 42H).Qualcuno conosce i motivi di questo disservizio che dura da qualche giorno?????

Situazione strana. Ha per caso venduto le sue frequenze??
 
anmo83 ha scritto:
Situazione strana. Ha per caso venduto le sue frequenze??

Non penso. Il segnale di Rete 7 viene "veicolato" nel seguente modo:

Vallo della Lucania (Sede emittente) - Monte Stella (Ripetitore principale)- Capo Palinuro.

Da Capo Palinuro ricevono le postazioni di Camerota e Roccagloriosa;

San Giovanni a Piro riceve da Roccagloriosa.
 
Tvsatellite ha scritto:
Non penso. Il segnale di Rete 7 viene "veicolato" nel seguente modo:

Vallo della Lucania (Sede emittente) - Monte Stella (Ripetitore principale)- Capo Palinuro.

Da Capo Palinuro ricevono le postazioni di Camerota e Roccagloriosa;

San Giovanni a Piro riceve da Roccagloriosa.

Quindi dici che è un guasto alla sede dell'emittente? Ieri dal Monte Stella il segnale era out da Palinuro invece era tutto ok.
 
x anmo83

ti faccio un piccolo terzo grado:D
il mux b rai sul canale H2 lo ricevi da capo palinuro o è propagazione dalla calabria-sicilia?
rete 7 mi ricordo che tre anni fa trasmetteva in parte anche canale italia, ora non la ripete più?
 
sdp80 ha scritto:
ti faccio un piccolo terzo grado:D
il mux b rai sul canale H2 lo ricevi da capo palinuro o è propagazione dalla calabria-sicilia?
rete 7 mi ricordo che tre anni fa trasmetteva in parte anche canale italia, ora non la ripete più?

Non riesco a capire se è una propagazione o un nuovo mux rai attivato. Su OtgTv per ora ho trovato solo un canale H2 da Monte Scuro Cosenza ma risulta essere il mux Rai A. Comunque lo ricevo da stanotte. Tuttora risulta visibile con l'antenna da interni.
 
Indietro
Alto Basso