• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Monte Stella e Perdifumo (SA)

Per notizia e per coloro che ricevono dalla stazione di Perdifumo, al momento tutti i mux sono funzionanti e vengono trasmessi nr. 248 Canali Tv e nr. 17 radio.
 
Stranamente il C21 e Lira TV li ricevo benissimo dal Montestella e solo con Persidera che ho difficoltà a riceverlo decentemente, per quanto riguarda TDS e NTV.........no comment

Ricevo i Persidera in maniera ottimale da Monte Faito con un'antenna direzionale verticale orientata verso detto sito. Inoltre ricevo C21 ed altri mux con un antenna larga banda Orizzontale orientata verso Monte Vergine.
 
Ricevo i Persidera in maniera ottimale da Monte Faito con un'antenna direzionale verticale orientata verso detto sito. Inoltre ricevo C21 ed altri mux con un antenna larga banda Orizzontale orientata verso Monte Vergine.

hai centrato in pieno il senso..... perchè se i mux citati fossero stati attivati da Perdfiumo tutte queste acrobazie non le facevi... in un certo senso mi fai intendere che per ricevere Persidera in modo decente dovrei fare le stesse alchimie con le antenne, purtroppo io non sono in condizione di farle perchè abito in un condominio al primo piano con antenna centralizzata purtroppo gli altri canali che ricevo si vedono benissimo non posso lamentarmi del tutto con l'amministratore... La ricezione di Persidera dal Montestella è peggiorata da quando hanno attivato il Faito... Mo non sò da cosa dipende....
 
Qualcuno ha notizie circa l'attivazione del mux Lira tv sul ch 31 V da Perdifumo?

lira tv trasmette egregiamente dal montestella per la Piana del sele verso Salerno... però, chi come te che abita in posti dove non si riceve montestella è penalizzato dal ricevere il segnale tv...
la cosa migliore da fare è quella di attivare da Perdifumo, così anche per gli altri editori.... per coprire l'intera zona senza lasciare zone buie al segnale tv...
speriamo anche in un'attivazione di Persidera del 47, 48 e 55 da Perdifumo... (anche se mi è stato riferito che è a piano l'attivazione a Perdifumo del 47, 48 e 55....
 
lira tv trasmette egregiamente dal montestella per la Piana del sele verso Salerno... però, chi come te che abita in posti dove non si riceve montestella è penalizzato dal ricevere il segnale tv...
la cosa migliore da fare è quella di attivare da Perdifumo, così anche per gli altri editori.... per coprire l'intera zona senza lasciare zone buie al segnale tv...
speriamo anche in un'attivazione di Persidera del 47, 48 e 55 da Perdifumo... (anche se mi è stato riferito che è a piano l'attivazione a Perdifumo del 47, 48 e 55....

Non penso che LiraTv attiverà da Perdifumo. Trasmettono dal Monte Stella e per loro tutte le zone sono coperte.
 
Indietro
Alto Basso