• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Monte Stella e Perdifumo (SA)

i miei segnalatori sono di Pontecagnano centro corso Italia precisamente..

Li se non si è troppo a ovest sotto al colle, dovrebbe arrivare meglio Iaconti
Anche perché mentre sulla costa è facile che entri di tutto dal sud, andando verso l'interno invece non riesco ad immaginarmi cos'altro potrebbe interferire.
Purtroppo in direzione Iaconti la RAI arriva invece in verticale dal Faito...

E Flynight in che zona sta?
 
Ultima modifica:
Li se non si è troppo a ovest sotto al colle, dovrebbe arrivare meglio Iaconti
Anche perché mentre sulla costa è facile che entri di tutto dal sud, andando verso l'interno invece non riesco ad immaginarmi cos'altro potrebbe interferire.
Purtroppo in direzione Iaconti la RAI arriva invece in verticale dal Faito...

E Flynight in che zona sta?

Zona Centro Pontecagnano
Comunque per ricevere tutta l'offerta Tv da Perdifumo bisogna avere SEMPRE un impianto di ricezione al massimo dell'efficienza,
purtroppo io ricevo con una antenna condominiale fatiscente (segnalato più volte all'amministratore). Spiegare tutta la vicenda è molto lunga.....

Dal mio balcone (1° piano) non ho visuale per il ripetitore di Perdifumo, montandoci l'antenna non riuscirei a captare il segnale.
 
Zona Centro Pontecagnano
Comunque per ricevere tutta l'offerta Tv da Perdifumo bisogna avere SEMPRE un impianto di ricezione al massimo dell'efficienza,
purtroppo io ricevo con una antenna condominiale fatiscente (segnalato più volte all'amministratore). Spiegare tutta la vicenda è molto lunga.....

Dal mio balcone (1° piano) non ho visuale per il ripetitore di Perdifumo, montandoci l'antenna non riuscirei a captare il segnale.
Ok ma parlavo di Iaconti.... non Perdifumo.... Provato da quella direzione? (non da balcone!!!)
 
Volendo mettere un 'antenna sul balcone sto al primo piano, quindi non riesco a vedere neanche Iaconti, l'antenna è condominiale ed è puntata putroppo a Perdifumo

ok ma se non hai antenna decente sul tetto o se hai ostacoli essendo al primo piano allora inutile scrivere di cadute del segnale o di disservizi dell'operatore...
Scusa ma mi ero preoccupato di problemi gravi della rete
 
ok ma se non hai antenna decente sul tetto o se hai ostacoli essendo al primo piano allora inutile scrivere di cadute del segnale o di disservizi dell'operatore...
Scusa ma mi ero preoccupato di problemi gravi della rete
L'antennista è passato dai miei informatori , non puo far nulla per migliorare la situazione..è colpa del caldo , arrivano segnali da Sicilia/Calabria , la sua soluzione è il Sat e sperare che col T2 qualcosa migliori..
 
L'antennista è passato dai miei informatori , non puo far nulla per migliorare la situazione..è colpa del caldo , arrivano segnali da Sicilia/Calabria , la sua soluzione è il Sat e sperare che col T2 qualcosa migliori..
Appunto per limitare le schifezze che entrano da Sud sta usando antenne estremamente direttive spuntate verso interno?
e quindi non ha provato a puntare Iaconti verso Ovest orizzontale, che da voi è ben più forte, miscelando i RAI verticali dal Faito?

Ma quali sono i canali maggiormente colpiti?
EIT (mediaset cairo dfree la3) o
Persidera (Timb ReteA) o
RAI ?
 
Appunto per limitare le schifezze che entrano da Sud sta usando antenne estremamente direttive spuntate verso interno?
e quindi non ha provato a puntare Iaconti verso Ovest orizzontale, che da voi è ben più forte, miscelando i RAI verticali dal Faito?

Ma quali sono i canali maggiormente colpiti?
EIT (mediaset cairo dfree la3) o
Persidera (Timb ReteA) o
RAI ?

Non ti so dire che antenne ci sono e dove puntano, è un palazzo condominiale , i maggiori disagi sono sui Persidera e anche su mediaset/rai secondari..
 
Non ti so dire che antenne ci sono e dove puntano, è un palazzo condominiale , i maggiori disagi sono sui Persidera e anche su mediaset/rai secondari..

ok. Prima cosa è quindi indagare se è su Perdifumo o verso Ovest. Se no si parla del nulla...
 
Zona Centro Pontecagnano
Comunque per ricevere tutta l'offerta Tv da Perdifumo bisogna avere SEMPRE un impianto di ricezione al massimo dell'efficienza,
purtroppo io ricevo con una antenna condominiale fatiscente (segnalato più volte all'amministratore). Spiegare tutta la vicenda è molto lunga.....

Dal mio balcone (1° piano) non ho visuale per il ripetitore di Perdifumo, montandoci l'antenna non riuscirei a captare il segnale.

E gli altri condòmini sono felici di vedere tutti i canali disturbati?
Comunque è vergognoso, nei condomìni siamo costretti troppo spesso a subire questi disagi...
 
Da oltre due settimane il mux di canale 9 (teleoggi) sul 42 non lo ricevo più (postazione di trasmissione Perdifumo)
Non sono riuscito a comunicare il disservizio perchè non ho trovato da nessuna parte un contatto di canale 9
 
Tra la serata di ieri 24 settembre e la mattinata di oggi, sono stati out tutti i mux Rai da Perdifumo. Il segnale è stato ripristinato, da quanto mi dicono, soltanto in tarda mattinata.
 
Indietro
Alto Basso