• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Monte Stella e Perdifumo (SA)

PROBLEMI Mux 4 Rai, MUX TIMB 1, MUX TIMB 3,MUX RETE A 1, TRASMISSIONE O IMPIANTO?

Buonasera a tutti, è da molto che non scrivo in questo thread, vorrei possibilmente qualche aiuto:
Zona Pontecagnano Faiano, Via Mar ionio (nei pressi della Zeppola D'oro), ho alcuni problemi sui Mux 4 Rai, MUX TIMB 1, MUX TIMB 3,MUX RETE A 1.
4 anni fa decisi di rifare l'impianto da capo, e andava tutto egregiamente.
Purtroppo per miei problemi non sono potuto più andare a mare e quest'anno, dopo che nessuno ha fatto un po' di manutenzione di tutto (io ad ottobre toglievo antenna, alimentatore, amplificatore) e dopo aver cambiato alimentatore e partitore che erano diventati bianchi sale, ho i problemi descritti sopra e secondo me anche l'amplificatore da palo è partito il VHF 3 perchè l'antenna è nuova ma non aggancia niente.
Qualcuno sa consigliarmi se prendere anche un nuovo amplificatore e di quanti DB?
L'antenna è ancora buona, messo cavo nuovo e jack nuovo.
L'impianto è così composto:
Antenna, amplificatore regolabile 28db vichy da palo, partitore a 3 fracarro, 2 tv accese in contemporanea nella giornata.
Ah dimenticavo, l'antenna è orientata in Orizzontale Verso Salerno(Credo sia Masso della Signora???)

Grazie mille anticipatamente!!!
Buona serata.
 
Ultima modifica:
che antenna hai? (modello o foto) quante prese hai in tutto? (anche quelle che non adoperi) il trasmettitore é in ottica? apri un thread nuovo in sezione tecnica.
 
Ultima modifica:
Ciao , qualcuno di Salerno città mi sa dire se riceve ancora il mux 45? pare sia sparito dal weekend scorso...
Grazie , ciao
 
Perdifumo: out da diversi giorni il mux Telecapri sul ch 41; persistono i problemi RAI di SFN con Monte Faito: circa un mese fa hanno "allungato" il Ripetitore Mediaset di circa 10 metri per installarvi il parafulmine....
 
Perdifumo: out da diversi giorni il mux Telecapri sul ch 41; persistono i problemi RAI di SFN con Monte Faito: circa un mese fa hanno "allungato" il Ripetitore Mediaset di circa 10 metri per installarvi il parafulmine....

Personalmente ho inviato un e-mail ad un contatto di telecapri segnalando il problema della ricezione sul 41 e sul 57 (Telecapri e Retecapri) purtroppo finora non ho avuto risposta....
Una coincidenza strana......Ho avuto problemi di ricezione di telecapri e retecapri più o meno da quando hanno effettuato il lavoro sul traliccio di mediaset... eppure sono due gruppi editoriali diversi...
@ TV SATELLITE ma hai problemi di ricezione su tutti i mux della RAI? O solo sul mux 1?
 
Confermato ploblemi tecnici con telecapri i loro tecnici sono al lavoro per tentare di risolvere l'emissione del loro segnale.. sia sul 41 anche sul 57
 
Personalmente ho inviato un e-mail ad un contatto di telecapri segnalando il problema della ricezione sul 41 e sul 57 (Telecapri e Retecapri) purtroppo finora non ho avuto risposta....
Una coincidenza strana......Ho avuto problemi di ricezione di telecapri e retecapri più o meno da quando hanno effettuato il lavoro sul traliccio di mediaset... eppure sono due gruppi editoriali diversi...
@ TV SATELLITE ma hai problemi di ricezione su tutti i mux della RAI? O solo sul mux 1?

I problemi RAI sono sui mux 1-2-3
 
Indietro
Alto Basso