• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Monte Stella e Perdifumo (SA)

Spento il mux Canale Italia sul ch 22.

Confermo, già da alcuni giorni il mux era spento.
Come è spento da diverso tempo anche il mux di telespazio sul 24.
Perdifumo condivide il triste primato tra i primi siti a spegnere i mux ed ultimi a riaccesioni o nuove attivazioni (nonostante Perdifumo abbia un grande bacino di utenza).
 
Spento da alcuni giorni il mux di TLA sul 43 dal sito di Perdifumo (almeno io non lo ricevo)
C'è da precisare che da molto tempo il segnale era ballerino, quindi aveva problemi.
Adesso non so se TLA ha abbandonato la frequenza 43 a Perdifumo oppure stanno cercando di riparare
 
Spento da alcuni giorni il mux di TLA sul 43 dal sito di Perdifumo (almeno io non lo ricevo)
C'è da precisare che da molto tempo il segnale era ballerino, quindi aveva problemi.
Adesso non so se TLA ha abbandonato la frequenza 43 a Perdifumo oppure stanno cercando di riparare

RIPRISTINATO il mux di TLA sul 43 dal sito di Perdifumo con segnale al 100% stabile
presumo che abbiano riparato....
 
Ma ci sono novità riguardo il mux 55 con TV 2000 ,il quale sembra si sia ancora abbassato la potenza di emissione del segnale.Ci sono novità al riguardo ? grazie

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
Al momento il sito di Perdifumo (SA) è completo (mancano solo tre emittenti che non trasmettono da questo sito sono: Canale 21, Lira TV e 105TV vibonati), quindi si può considerare un sito di primo ordine.
Le tre emittenti citate prima trasmettono dal Monte Stella Cilento è si ricevono egregiamente (almeno per me che abito tra Pontecagnano e Lamia-Fuorni).
Infatti per tutta la zona orientale di Salerno (specialmente per chi abita vicino alle colline di Fuorni) il Sito di Perdifumo è indispensabile, in quanto le colline stesse schermano i segnali che provengono dal Masso della Signora, Iaconti, Nocera superiore e Monte Faito.
 
Ultima modifica:
Al momento il sito di Perdifumo (SA) è completo (mancano solo tre emittenti che non trasmettono da questo sito sono: Canale 21, Lira TV e 105TV vibonati), quindi si può considerare un sito di primo ordine.
Le tre emittenti citate prima trasmettono dal Monte Stella Cilento è si ricevono egregiamente (almeno per me che abito tra Pontecagnano e Lamia-Fuorni).
Infatti per tutta la zona orientale di Salerno (specialmente per chi abita vicino alle colline di Fuorni) il Sito di Perdifumo è indispensabile, in quanto le colline stesse schermano i segnali che provengono dal Masso della Signora, Iaconti, Nocera superiore e Monte Faito.
Dal sito trasmettono anche tantissimi operatori internet e qualche radio. Ancora non vi sono trasmissioni di radio DAB.
 
Già da alcuni giorni telecapri (Almeno nella provincia di Salerno): sul canale 11 c'è telecapri 76 e ha una programmazione diversa rispetto a Telecapri 19 sul canale 19
 
Salve a tutti, era da un po' che non facevo zapping sul dtt dato che uso tivusat prevalentamente e ho notato che hanno inserito il mux dove c'è dmax e gli altri canali, prima non si riceveva da Perdifumo, o meglio c'è stato un periodo negli scorsi anni dove si riceveva ma male, quando è stato ripristinato?
 
Indietro
Alto Basso