• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Monte Stella e Perdifumo (SA)

I mux di persidera dal Montestella sono scomparsi.... non li ricevo più... non ho neanche più quel 10-15% di potenza del segnale... Sul mio tv samsung quando analizzo il segnale mi da errori bit al 2000....
 
In qst giorni di caldo è una strage..non si vede quasi nulla..ne la Rai..ne i Mediaset..ne gli altri mux principali ogni anno così.. non c è una soluzione possibile??

Passare ad una un'altra tipologia di ricezione... SAT oppure fibra... e penso che ciò avverrà tra qualche anno...
Ulteriore rosicchiamento della banda in virtù del 5G è la prova...
Ormai... il digitale terrestre ha gli anni contati....
 
In qst giorni di caldo è una strage..non si vede quasi nulla..ne la Rai..ne i Mediaset..ne gli altri mux principali ogni anno così.. non c è una soluzione possibile??

Nel mio condominio è stato chiamato un antennista che ha proposto di spostare l'orientamento da Perdifumo al Monte Faito. Sostiene che, nei palazzi in cui l'ha fatto, si è quasi azzerato il problema della propagazione. Sinceramente, mi pare una cavolata. Vi terrò aggiornati. :)
 
Passare ad una un'altra tipologia di ricezione... SAT oppure fibra... e penso che ciò avverrà tra qualche anno...
Ulteriore rosicchiamento della banda in virtù del 5G è la prova...
Ormai... il digitale terrestre ha gli anni contati....

e non siete gli unici https://www.digital-forum.it/showthread.php?196430-Problema-estivo a subire disservizi, e la fine delle trasmissioni lineari é gia stata decretata dall'ITU https://www.digital-forum.it/showthread.php?196430-Problema-estivo&p=5823194&viewfull=1#post5823194
 
Nel mio condominio è stato chiamato un antennista che ha proposto di spostare l'orientamento da Perdifumo al Monte Faito. Sostiene che, nei palazzi in cui l'ha fatto, si è quasi azzerato il problema della propagazione. Sinceramente, mi pare una cavolata. Vi terrò aggiornati. :)

Dal MonteFaito San Michele - Vico Equense si riceve solo RAI e PERSIDERA. Per questo orientamento dell'antenna gli altri canali si ricevono dalle postazioni di Iaconti e Monte S. Angelo... e non sono tutti presenti..
Perdifumo ha l'offerta completa.. mancano solo 47,48 e 55 di Persidera, canale 21 sul 35 e Lira TV sul 31 che trasmettomo dal montestella.. comunque il riepilogo dei canali irradiati dal Montestella e da Perdifumo si possono vedere sulla mia firma...
 
Con il DVBT2 gli operatori nazionali (RAI, Mediaset, Persidera) dovrebbero avere tre mux ciascuno, di cui Persidera dovrebbe attivare anche dalla postazione di Perdifumo...
Mentre per Cairo 2 ci sarà sempre un mux a disposizione...
 
frequenze per la provincia di Salerno col DVBT2
Rai Mux 1 = 10 VHF
Rai Mux 2 = 26 UHF
Rai Mux 3 = 30 UHF
Mediaset Mux 1 = 36 UHF
Mediaset Mux 2 = 38 UHF
Mediaset Mux 3 = 40 UHF
Persidera Mux 1 = 46 UHF
Persidera Mux 2 = 47 UHF
Persidera Mux 3 = 48 UHF
Cairo 2 = 33 UHF
MUX PROBABILE DI SKY (NON è stato ancora rivelato l'operatore che usufruirà della frequenza = 44 UHF)

Questa sarà la tabella di massima come distribuzione del segnale operatori nazionali sulle frequenze Digitale terrestre in modalità DVBT2
Per quanto riguarda le emittenti locali e/o regionali avranno altre frequenze...
 
PICCOLA RETTIFICA DAL PNAF
frequenze per la provincia di Salerno col DVBT2
Rai Mux 1 = 10 VHF
Rai Mux 2 = 26 UHF
Rai Mux 3 = 30 UHF
Mediaset Mux 1 = 36 UHF
Mediaset Mux 2 = 38 UHF
Mediaset Mux 3 = 40 UHF
Persidera Mux 1 = 46 UHF
Persidera Mux 2 = 47 UHF
Persidera Mux 3 = 48 UHF
Cairo 2 = 25 UHF
MUX PROBABILE DI SKY (NON è stato ancora rivelato l'operatore che usufruirà della frequenza = 44 UHF)

Questa sarà la tabella di massima come distribuzione del segnale operatori nazionali sulle frequenze Digitale terrestre in modalità DVBT2

Per quanto riguarda le emittenti non nazionali avranno altre 5 frequenze...
UHF 23, 27,41,43,31

Nel mux 1 della RAI sul 10 VHF saranno incluse alcune emittenti locali oltre i canali della RAI
 
Ragazzi da Capaccio puntato su perdifumo i canali RAI sono saltati.... avete novità?
 
Ragazzi da Capaccio puntato su perdifumo i canali RAI sono saltati.... avete novità?
Concordo! Ma che intenzioni hanno, sono gia 3 giorni che non si vedono i 3 rai.
Noi l'abbonamento lo paghiamo porca trota. Si dessero una mossa a salire sui tralicci. ****o.
 
Indietro
Alto Basso