• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquirente deluso

fighter4

Digital-Forum New User
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
1
Salve, e' la prima volta che scrivo nel digital forum, ma vorrei avere l'occasine di sfogarmi, poco meno di due anni fa ho regalato alla mia ragazza un lettore mp3 music box della telesystem, volendo fare un regalo esclusivo non mi sono accontentato di uno a buon mercato , ma ne ho voluto prendere uno abbastanza innovativo(per quell'epoca) ed ho speso ben 150 euro, dopo pochi mesi ha incominciato a dare problemi, spedito in garanzia e' stato sostituito totalmente, dopo ancora pochi mesi (tra l'altro usato pochissimo ed ancora nuovissimo), ha ridato gli stessi problemi di allora ,è; la tele system, mi ha risposto che essendo un guasto meccanico (tra l'altro senza esaminarlo ma solo immaginado quale fosse il problema), in quel caso decade la garanzia e non conviene piu' riparalo perche' la riparazione costa 50,00 euro , ed allo stesso prezzo ora ne acquisto uno identico, quindi mi ritrovo con un apparecchio che per me' e' stato sempre difettoso,e dopo averlo acquistato una cifra , devo pure pagare la riparazione essendo ancora in garanzia.:sad:
 
Benvenuto.

Controlla bene se nella garanzia c'è scritto espressamente che i guasti meccanici sono esclusi.
 
Benvenuto.
Purtroppo a me è capitato più di una volta che i centri assistenza in garanzia non riparano (forse non le guardano nemmeno) le cose difettate.
Purtroppo in Italia non conviene nemmeno rivolgeri al giudice di pace.

Alla fine io il lettore dvd l'ho dovuto buttare mentre il DVDrec me lo ha sostituito il venditore grazie al suo buon cuore.

Ciaoooo
 
Indietro
Alto Basso