• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Associazione Consumatori: ''Stop a Skylife non richiesto''

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.496
Località
Torino
Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa dell'Unione Nazionale dei Consumatori"

SKYLIFE è stato riconosciuto dal Tribunale di Roma l’illecito collettivo commesso da Sky.........

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
io però mi chiedo una cosa...allora come mai la faccenda delle fatture a pagamento l'abbiamo dovuta subire...eppure si sono comportati nello stesso identico modo...e cioè hanno avvisato con le stesse modalità e offerto un modo per non pagare quel prezzo...eppure 2 pesi e 2 misure
 
ecco cosa succede a scherzare troppo con le questioni tipo: "e va beh tanto è roba di pochi spiccioli".

32 milioni di euro di multa!

La prossima volta si ricorderanno bene la famosa legge del silenzio-assenso e soprattutto chi ne può usufruire
 
Che in Italia scai debba iniziare a rispettare la legge?Troppo bello per essere vero...
Saluti :D
Mac'se
 
Burchio ha scritto:
io però mi chiedo una cosa...allora come mai la faccenda delle fatture a pagamento l'abbiamo dovuta subire...
Sinceramente non ho mai sentito di sentenze per quella vicenda.
 
blino ha scritto:
Sinceramente non ho mai sentito di sentenze per quella vicenda.

appunto. perchè l'altra volta no...e questa volta si...

cmq non crediate che sky pagherà quella cifra...sicuramente meno...e sono sempre spicci per loro
 
A dire il vero SKYlife da fine Marzo non viene più inviato se non esplicitamente richiesto. :evil5:
 
Ciao raga, a proposito di SkyLife, una cosa curiosa: a me interessa, ho lasciato anche sul sito di Sky la scelta di riceverlo e infatti lo ricevo, ma finora (abbo su Misura 15€ dal 31 ottobre 2007) me lo regalano; ho visualizzato dal sito ufficiale di Sky (solo visualizzato la cifra, perchè la fattura di solito è scaricabile in PDF dal 16/17 del mese, quando mi arriva anche via e-mail come da me richiesto) il valore della fattura di Maggio e mi risultano 22€ (15 + 7 del MySky), quindi rivista ancora in regalo:icon_bounce: ; e a voi?
 
franz1963 ha scritto:
Ciao raga, a proposito di SkyLife, una cosa curiosa: a me interessa, ho lasciato anche sul sito di Sky la scelta di riceverlo e infatti lo ricevo, ma finora (abbo su Misura 15€ dal 31 ottobre 2007) me lo regalano; ho visualizzato dal sito ufficiale di Sky (solo visualizzato la cifra, perchè la fattura di solito è scaricabile in PDF dal 16/17 del mese, quando mi arriva anche via e-mail come da me richiesto) il valore della fattura di Maggio e mi risultano 22€ (15 + 7 del MySky), quindi rivista ancora in regalo:icon_bounce: ; e a voi?

Sei vittima, felice, di un'anomalia del sistema. Ce ne sono, poche, ma ce ne sono :D
 
mop invalido ha scritto:
Sei vittima, felice, di un'anomalia del sistema. Ce ne sono, poche, ma ce ne sono :D

Benvenuta quindi quest'anomalia del sistema! :D :D :D

Comunque personalmente il costo dello SkyLife lo trovo molto conveniente e per nulla da far pesare la fattura.
Ciao! ;)
 
Dona (Consumatori): ''Stop a Skylife non richiesto, una grande vittoria'


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Secondo me questa rivista è inutile,
anche perchè la puoi sfogliare sul sito sky.it senza pagare nulla,
e comunque imparano ad addebbitare soldi così.
Saluti

Just_Cause
 
Indietro
Alto Basso