• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrare tv streaming da un sito internet

gustavo84

Digital-Forum New User
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
3
Ciao, sapete quando ci sono le tv streaming sul web?
Bene, io vorrei registrare questo tipo di video direttamente da internet, sapete consigliarmi qualche programma?
io ho SnagIt 8, ma non lo so usare e non so se va bene per fare questo...
Potete aiutarmi...Grazie
 
Sapete dirmi come fare per registrare la tv streaming con Camtasia Studio 5? Grazie.
 
gustavo84 ha scritto:
Sapete dirmi come fare per registrare la tv streaming con Camtasia Studio 5? Grazie.
Sul loro sito c'è il video che spiega esattamenet come fare info.;)
Prova anche "CamStudio" che a differenza di Camtasia Studio 5 è gratis info.:D
Tutti e due fanna la stessa cosa, cioè, registrano una parte dello schermo.:icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Ho provato ma non registra i video streaming che ci sono sul web....provate e vedete se voi ci riuscite....
 
gustavo84 ha scritto:
Ho provato ma non registra i video streaming che ci sono sul web....provate e vedete se voi ci riuscite....
CamStudio e Camtasia Studio 5 non registrano lo streaming, ma registrano cio che si vede in una parte di schermo, ciò significa che possano registrare anche il monitor di un qualsiasi videoplayer.:D
 
provate per credere....
anche io pensavo che cosi come registra la qualsiasi cosa che appare sul video, registrasse pure la tv streaming che appare su alcuni siti web e invece no....
 
Di specifico niente comnque se qualcuno sa un possibile modo me lo dica per favore e grazie ancora!
 
peppechennedy ha scritto:
Di specifico niente comnque se qualcuno sa un possibile modo me lo dica per favore e grazie ancora!
Una volta installato diventa un'applicativo del tuo browser, IE o FF o altro e ti premente di saricare filmati nella varie pagine web, sempre che non siano "protetti"! :evil5:
 
Indietro
Alto Basso