• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lost

doge

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Gennaio 2004
Messaggi
72
Località
Bibione (VE)
Da un paio di giorni fanno vedere il trailer di Lost su Rai due.
Bisogna aspettare che finisca lì per vedere la seconda stagione?
Non c'è qualche canale straniero che la trasmette?
Tsi sta trasmettendo già la 1 stagione.
 
A leggere in giro su questo forum, sì, dovremmo aspettare che finisca in Rai per vedere la seconda serie su SKY, come è successo per Desperate, in effetti. Speriamo che mettano due puntate assieme ogni volta o anche tre. Insomma che le sparino fuori presto sulla Rai....aahahahha
 
penso che ormai sia programmato x settembre... purtroppo!

speriamo che quelli di fox smentiscano queste voci ricorrenti...

bye,
dave
 
Ma mi chiedo: su SKY vanno in onda varie serie di telefilm che non vanno sulle reti terrestri. Perchè solo con certi telefilm (appunto, Lost o Desperate HW) ci propinano 'sta menata della lunga attesa tra una serie e l'altra? Sempre se è vero poi (come sembra) che aspettano un'emissione su terrestre per passare alle stagioni successive.
 
Su Satellite di Marzo parlano di un molto generico "estate" per il passaggio della seconda stagione di Lost su Sky
 
serreb ha scritto:
Ma mi chiedo: su SKY vanno in onda varie serie di telefilm che non vanno sulle reti terrestri. Perchè solo con certi telefilm (appunto, Lost o Desperate HW) ci propinano 'sta menata della lunga attesa tra una serie e l'altra? Sempre se è vero poi (come sembra) che aspettano un'emissione su terrestre per passare alle stagioni successive.

Per lost:mad: d'accordissimo..come per 24:mad::icon_twisted:aggiungo io,....per quanto riguarda dh, sta andando in onda la seconda stagione, che ancora è in corso in usa!
Credo più veloce di così sia quasi impossibile.....

ciao
 
al momento 3 sono le serie in contemporanea (che io conosca)
desperate
criminal minds
grey's anatomy
e tra poco csi scena del crimine
ghost whisperer

crdo che questi vengano doppiati a tempo di record quindi nn ci si può lamentare (l'altro anno ebbero problemi col doppiaggio di lost ma poi tutto andò ok...ci fanno aspettare la fine di lost su rai2 e poi lo mettono su fox...d'estate d'autunno...quoando vogliono basta che nn vada perduto come angel e 24 o oz)
 
burchio ha scritto:
l'altro anno ebbero problemi col doppiaggio di lost ma poi tutto andò ok...
Davvero? Mi ricordo che parti' a Febbraio e poi ando' senza problemi nè interruzioni fino alla fine a luglio (con il passaggio da una puntata a due per accellerare la conclusione)
 
inizio a marzo e per un momento si pensò a una piccola pausa per problemi di doppiaggio ma la cosa fu poi risolta e tutto andò alla grande col raddoppo degli episodi la cosa migliorò notevolmente anche xkèalcuni episodi erano davvero mosci
 
anche su altri siti è apparsa la notizia non ci resta che aspettare la comunicazione della data...dalle solite fonti
 
spero che per estate non intendano settembre.....:( VOGLIO SAPEREEE COSA C'E' NELLA....B......
 
anche a me interessa sapere cosa cavolo c'è nella B........... e ci pensavo giusto ieri che estate è troppo vago (3mesi...ma a volte li fanno diventare 4-5 a secondo delbisogno...tanto le mezze stagioni nn esistono più)
 
sul "Messaggero Veneto" (quindi un quotidiano locale, ma legato con doppio filo a "Repubblica", della quale riporta spesso gli articoli riguardanti lo spettacolo) di ieri, c'era un aritcolo sulla partenza di Lost su Rai2, e c'era scritto che la seconda stagione parte su FOX a giugno :happy3::happy3::happy3:!!!

speriamo bene!!!

bye,
dave
 
purtroppo credo proprio che aspetteranno la rai per acchiappare nuovi abbonati con la 2°serie su fox ...come hanno fatto in brasile sabato 4 marzo la globo(la fininvest brasiliana) ha trasmesso l'ultimo episodio e l'unedi 6 su fox partiva la prima puntata della seconda stagione di LOST ....chissa' perche'....kkk
 
Personalmente Lost non mi ha fatto impazzire, anzi, ho smesso di vederlo dopo 4-5 puntate.:icon_rolleyes:
Mi manca invece da morire la nuova serie di 24:crybaby2:
 
hai fatto male a smetere di seguire lost...xkèall'inizio era veramente lenta e poi con 1 puntata a settimana a volte nn succedeva proprio nulla...se ti capita riguardala ora su rai2 che cn 2 episodio alla volta vedi che è tutta un altra cosa...
 
Non ho aggetivi....
...BELLISSIMO!
Ho sempre odiato o quasi tutto
cio' che viene trasmesso a episodi,
ma grazie a CSI ed ora a Lost,ho
riscoperto la voglia di seguire un
sequel e adirittura sperare
(non come Beatiful)che non finisca
mai!!
Stupedo Lost!
Emozionante Lost!
Da non perdere!

Saluti

Benny alias goblin
 
Qualche news sulla data di partenza della seconda stagione su fox?
 
Indietro
Alto Basso