• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbo 3 mesi €15 full... 1°fattura!!

stecis

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
154
Chiedo cortesemente se c'è qualcuno che si è abbonato in Aprile 2008 con l'offerta i primi 3 mesi full a €15 se x caso gli è già arrivata la 1° fattura e quanto ammonta e se può giustificare l'importo??
Grazie mille!!!
Ciao
 
stecis ha scritto:
Chiedo cortesemente se c'è qualcuno che si è abbonato in Aprile 2008 con l'offerta i primi 3 mesi full a €15 se x caso gli è già arrivata la 1° fattura e quanto ammonta e se può giustificare l'importo??
Grazie mille!!!
Ciao

I primi 3 mesi vengono fatturati in un'unica soluzione.
 
Confermo

mop invalido ha scritto:
I primi 3 mesi vengono fatturati in un'unica soluzione.

Confermo, si effettua un pagamento unico dopo i primi tre mesi e vale lo stesso anche per la promozione di maggio.;)
 
Perfetto grazie della info, quindi sino alla fattura di Agosto non si paga +??
Altra cosa ho richiesto la fattura via mail, a prescindere che scade 31 Maggio e non mi è ancora arrivata via mail, ma anche sul sito Area clienti non compare; è xchè siamo solo agli inizi del mese o quant'altro??
Grazie... ciaoo
 
stecis ha scritto:
Perfetto grazie della info, quindi sino alla fattura di Agosto non si paga +??
Altra cosa ho richiesto la fattura via mail, a prescindere che scade 31 Maggio e non mi è ancora arrivata via mail, ma anche sul sito Area clienti non compare; è xchè siamo solo agli inizi del mese o quant'altro??
Grazie... ciaoo

Se l'hai chiesta prima dell'emissione ti dovrebbe arrivare, altrimenti dal 20 del mese in poi sarà visibile in pdf anche dal sito.
 
Indietro
Alto Basso