• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax 8110PX PVR

thunder

Digital-Forum New User
Registrato
15 Novembre 2005
Messaggi
2
Ero intenzionato a prenderlo e poi volevo montargli l' hard disk.

Mi chiedevo se qualkuno lo aveva e poteva dirmi come si trova.
Con qualke cam ha dei problemi???
Il disko fino a quanti giga posso montargli???

Thanks
 
humax pvr 8110px

Io possiedo da 2 anni l'humax pvr 8110px con hd da 80 Gb. A me è sempre funzionato bene sia il ricevitore che l'hd con matrix reload e reborn. Mi sembra anche veloce nel cambio canale però non posso fare paragoni con altri dec. perchè ho usato solo questo.
Una cosa che ho invece notato è che mentre per altri modelli humax si trovano nei siti continui aggiornamenti si sw e/o setting, nel mio modello c'è stato un aggiornamento to-air nel maggio 2005 e poi basta e non mi spiego come mai la casa non cerchi di migliorare le potenzialità di questi ric visto anche il costo abbastanza elevato (io l'ho pagato 2 anni fa oltre 400 EURO)

Ciao
mauro52
 
io lo posseggo e va abbastanza bene..
ho montato un hard disk da 120 e tutto e andato a buon fine.
L' unico problema che ho e il blocco familiare che mio figlio ha cambiato,potete aiutarmi in merito???
 
io lo posseggo ormai da due anni e con hd da 80 Gb Attualmente utilizzo una dragon 3.02 e va egregiamente (a mio giudizio meglio della matrix) e con l'ultimo firmware l'epg è completo nella descrizione.
P.S. ho effettuato anche delle prove con un hd della Samsung da 160 e pare che vada bene
 
Indietro
Alto Basso