• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sm3d12 bloccato

wolfy

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
17 Novembre 2005
Messaggi
134
Salve a tutti,il motore in oggetto si è bloccato e non si muove più.L'alimentazione c'è e quando cerco di muoverlo(con i pulsantini oppure col deco)si sente solo il rumore che fa quando si sposta ma non si muove.Avete qualche soluzione?Grazie
 
Se fù rumore quando dovrebbe girare ma non si muove probabilmente si è spezzato l'albero che collega la parabola al motore o qualche altro ingranaggio interno al motore stesso. Ci vorrebbe uno schema per capire meglio qual'è il punto teoricamente critico
 
quasi certamente si sono usurati gli ingranaggi interni che sono di plastica, comunque se è ancora in garanzia te lo devono sostituire.
ciao
 
wolfy ha scritto:
Salve a tutti,il motore in oggetto si è bloccato e non si muove più.L'alimentazione c'è e quando cerco di muoverlo(con i pulsantini oppure col deco)si sente solo il rumore che fa quando si sposta ma non si muove.Avete qualche soluzione?Grazie
Wolfy:5eek: Ancora non hai risolto con questo benedetto motore:crybaby2:
Come già ti hanno detto ti si sono sgranati gli ingranaggi in plastica, se non ho letto male da qualc'altra parte non hai più la garanzia per l'apertura del motore e rimozione del sigillo di garanzia.
A questo punto è ora che ti compri lo STAB120 come ti avevo consigliato qualche mesetto fa':icon_wink:
Ciao
 
Si louisino lo so che devo comprare lo stab (100)ma ho scritto il post per essere un po più sicuro sull'affidabilità dello stab.Non voglio che faccia la fine del sm3d12.Comunque ti ringrazio per i consigli che ogni tanto mi dai e quando fra una quindicina di giorni quando prenderò lo stab,se qualcosa non va se tu vuoi ti chiamerò in causa.Ciao
 
Indietro
Alto Basso