• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi retroce in serie B? (2)

Quali sono le 2 squadre che si aggiungeranno al Livorno?

  • Catania;

    Voti: 8 38,1%
  • Parma;

    Voti: 18 85,7%
  • Empoli.

    Voti: 12 57,1%

  • Votanti
    21
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Conrad

Digital-Forum Gold Master
Registrato
30 Ottobre 2002
Messaggi
9.890
Ora che siamo nell'ultima settimana, e visto che il grande successo della Ia edizione vediamo se riusciamo a prendere le due squadre che mancano all'appello.
 
Spero vivamente il Parma. Non me ne vogliano i parmensi, che mi sono simpatici, ma capirete........ter minimo una settimana intera caroselli di auto sotto casa, Venditti in concerto al Circo Massimo, la Ferilli che se spoglia........:eusa_shifty: no, non lo posso pensare:eusa_wall: :eusa_wall:
Pilucchetta
 
e una bella decisione visto ke la roma e l inter giokano per lo scudetto e quella ke ne puo aproffitare e l empoli quindi catania e parma giu
 
Dopo il Livorno,le altre squadre a retrocedere in serie B (secondo me) saranno Catania e Parma
 
Mi piacerebbe sapere come hanno fatto quei 46 a votare il Cagliari...si vedeve che il gioco c'era...e premetto che sono tifoso juventino!
Vabbbè.....bravi bravi!
 
mirkopira ha scritto:
Mi piacerebbe sapere come hanno fatto quei 46 a votare il Cagliari...si vedeve che il gioco c'era...e premetto che sono tifoso juventino!
Vabbbè.....bravi bravi!
iO SONO SARDO,JUVENTINO,e ho visto il cagliari nella prima parte del campionato a mio parere era una squadra "imbarazzante" per la sua salvezza non avrei puntato una lira,per fortuna c'e stata l'inversione di tendenza.
 
Penso che si salverà il Catania delle tre! :)
 
Parma e Catania... anche se mi auguro che i ducali riescano a salvarsi.
 
Bravissimo, hai indovinato, ma come hai fatto? :D :D :D
 
Pensa che sapevo già che l'Inter avesse vinto lo scudetto...:lol:
Pilucchetta
 
Visto che già li sappiamo le tre squadre che l'anno prossimo disputeranno la Serie B ho chiuso il sondaggio.
 
anr83ra ha scritto:
Parma e Catania... anche se mi auguro che i ducali riescano a salvarsi.

preso in pieno .........infatti il catania si e' salvato e il parma e' retrocesso con enorme dispiacere ............. e' andata male :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso