• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY via Fibra Ottica Fastweb

dariohonda

Digital-Forum New User
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
9
ciao a tutti..
ho un lcd samsung 5 serie full Hd e vorrei abbonarmi a sky.
Avendo già fastweb, volevo sfruttare i cablaggi della fibra.
vorrei sapere se qualcuno di voi ha questo servizio e in particolar modo come è la qualità del segnale..
in poche parole...il segnale è migliore o peggiore della parabola?
 
La qualità delle immagini dovrebbe essere peggiore e lo noterai ancora di più sul tuo tv. Inoltre non potrai eventualmente abbonarti a Sky HD.
 
Papu ha scritto:
La qualità delle immagini dovrebbe essere peggiore e lo noterai ancora di più sul tuo tv. Inoltre non potrai eventualmente abbonarti a Sky HD.
e nemmeno a MySKY. Non ci sono i servizi interattivi. Non puoi attivare un Multivision. Comunque la cosa ha anche i suoi vantaggi, per es. i canali on demand. L'ho provato per qualche mese, poi ho disdetto :D
 
Papu ha scritto:
La qualità delle immagini dovrebbe essere peggiore e lo noterai ancora di più sul tuo tv. Inoltre non potrai eventualmente abbonarti a Sky HD.

e come mai la iptv di infostrada permette la visione dei canali hd?
 
laky74 ha scritto:
e come mai la iptv di infostrada permette la visione dei canali hd?
anche il decoder Fastweb ha l'uscita HDMI, ma non so per che cosa sia utilizzabile. forse in un prossimo futuro saranno abilitati i canali HD.
 
dariohonda ha scritto:
ciao a tutti..
ho un lcd samsung 5 serie full Hd e vorrei abbonarmi a sky.
Avendo già fastweb, volevo sfruttare i cablaggi della fibra.
vorrei sapere se qualcuno di voi ha questo servizio e in particolar modo come è la qualità del segnale..
in poche parole...il segnale è migliore o peggiore della parabola?

Ciao,
quoto quello detto dagli altri utenti prima:

Non avrai SkyHD
Non avrai MySky
Non avrai Multivision
Non avrai altri servizi esclusivi.

Saluti

Just_Cause
 
Ora come va? Perché il tecnico miha detto che sky fa promozioni se ti fai l impianto fibra ottica nel palazzo... Ma mica capisco bene cosa significhi!
 
Indietro
Alto Basso