• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Navigon 8110 o Tom Tom Go 930T

Rasputin

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
24 Maggio 2002
Messaggi
8.156
Località
Prov.Reggio-Emilia
Salve in base alle vostre conoscenze vi chiedo alcune info,premetto che sono già in possesso di un navigatore integrato sulla mia Mercedes ML 320 4Matic ma visto che ormai è da aggiornare la cartografia in quanto l'ultimo aggiornamento risale al 2006(Italia-Europa Ovest)da quando ho aquistato la macchina,e per aggiornarlo in Mercedes mi hanno chiesto la modica cifra di 320€ quindi vorrei aquistarne uno mobile da poter utilizzare anche su altre auto,e lasciare cosi come è quello integrato,sono indeciso tra questi due modelli Navigon 8110 o Tom Tom Go 930T,quale mi consigliate?e perche'?grazie;)
 
RASPUTIN ha scritto:
Salve in base alle vostre conoscenze vi chiedo alcune info,premetto che sono già in possesso di un navigatore integrato sulla mia Mercedes ML 320 4Matic ma visto che ormai è da aggiornare la cartografia in quanto l'ultimo aggiornamento risale al 2006(Italia-Europa Ovest)da quando ho aquistato la macchina,e per aggiornarlo in Mercedes mi hanno chiesto la modica cifra di 320€ quindi vorrei aquistarne uno mobile da poter utilizzare anche su altre auto,e lasciare cosi come è quello integrato,sono indeciso tra questi due modelli Navigon 8110 o Tom Tom Go 930T,quale mi consigliate?e perche'?grazie;)
tomtom senza dubbio :D


Mercedes ML 320 4Matic
mandami in pm tipo navi ed il nome dell'attuale dvd vediamo se ti trovo qualche aggiornamento....a pagamento....
 
Ultima modifica:
Rotoshake ha scritto:
mandami in pm tipo navi ed il nome dell'attuale dvd vediamo se ti trovo qualche aggiornamento....
Domani ci guardo e poi in pm ti faccio sapere.Grazie;)

In ogni caso visto che mi consigli il Tom Tom Go 930T lo prendo lostesso perchè mi serve anche su altre macchine sprovviste di Nav:D
 
Ultima modifica:
Ottima scelta !
Appena ho un attimo di tempo vado a prendermelo pure io.
L' ho confrontato a fondo con Garmin 770 ( e pure 880 non ancora disponibile da noi) e Mio C620T, decisamente one step beyond ;)
 
Indietro
Alto Basso