• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aggiornare telesystem s 3.1ci

gecogi

Digital-Forum New User
Registrato
11 Novembre 2007
Messaggi
12
ciao, vorrei se e' possibile provare ad aggiornare il dec. in oggetto quali prog. posso usare e quali sw posso mettere.

ciao da gecogi.
 
gecogi ha scritto:
ciao, vorrei se e' possibile provare ad aggiornare il dec. in oggetto quali prog. posso usare e quali sw posso mettere.

ciao da gecogi.

Ciao
Per quel ricevitore va usato eIRD editor 1.1.8 per editare e caricare una lista canali in formato TS4.0F con estensione .bin. L'editor fornito da telesystem costringe ad un lavoro di copiatura titanico. Ti consiglio di utilizzarlo solo per gli aggiustamenti finali e per l'invio al decoder. Puoi usare l'editor cece per il Clarke tech che trovi qui sul forum nella sezione settings. Potrai importare facilmente i canali direttamente da King of sat e a lavoro finito esportare la lista in formato TS4. Questo formato è quello telesystem, che l'editor eIRD aprirà senza problemi: ci sono da agiustare un pò di cose come colori, configurazione degli lnb, ma in pochi minuti la lista sarà pronta da inviare al decoder.Consiglio fornitomi da gplsierra.

Per quanto riguarda l'sw non so quale sia attualmente il più aggiornato, dato che la sez. download del sito ufficiale è in manutenzione. Al di là di tutto, l'aggiornamento sw, se mai c'è ne fosse uno, è un'operazione che comporta qualche rischio e in molti ricevitori telesystem non apporta alcun miglioramento. Comunque per l'aggiornamento sw va usato SerialTran35.

eIRD editor
SerialTran 35
config.ini (necessario per il SerialTran)
Istruzioni per l'aggiornamento

Scaricali in un'unica cartella
 
Passaggio da Patch_2.00 a Patch_1.2

Salve scrivo quì per evitare l'apertura di tanti post vorrei sapere se si può passare dalla patch 2.00 alla patch 1.2 che sembra più attuale, ovviamente ho un Sat+ S3.1 ci aggiornato a strong 6355 :D grazie ha dimenticavo perchè è stata chiusa la saga continua ?
 
@mikedo
il ricevitore in oggetto NON è quello da te nominato, a meno che non stia facendo confusione l' autore del tread.

La saga continua è stata chiusa perchè troppo spesso si usciva dal seminato. :icon_cool:

Ciao
 
Ultima modifica:
Ciao Maxi, non è telesistem sat+ s3.1ci boooo :icon_rolleyes: và bè non importa volevo solo sapere se si può fare il cambio al mio sat+ s3.1 ci , intanto provo poi vi faccio sapere se è defunto ..............
Dopo varie prove e malfunzionamenti sono tornata alla Patch 2.00 che è funzionante :5eek:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso