• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sagem My X6-2 bluetooth

tirolaz

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Giugno 2004
Messaggi
65
La mia domanda e' la seguente essendo questo telefonino abilitato alla funzionalita' bluetooth,vorrei sapere se e' possibile dal computer trasferire dei file al telefonino?Se si come si fa?
 
Si può fare. Innanzitutto devi avere attivato il bluetooth sul pc, poi si possono presentare due casi:

1) prendi l'oggetto che vuoi inviare dal pc al cellulare, premi il tasto destro e vai su invia a bluetooth e quando il pc avrà rilevato il tuo cellulare clicca su ok e invia il file (o i files)

2) se non riesci con il metodo 1) prova a ricercare i dispositivi bluetooth con il cellulare e quando avrà rilevato il pc seleziona il suo nome e troverai l'elenco dei file nella cartella "cartella scambio bluetooth" e scarica i files che vuoi.

Se hai bisogno chiedimi quello che vuoi.Ciao
 
Il mio obiettivo e inviare file dal pc al cellualare puoi spiegarmi meglio.
 
Cosa non ti è chiaro?
Hai il bluetooth sul pc? Hai sul desktop l'icona "Risorse di rete Bluetooth"?
Altrimenti non puoi fare niente...
 
Assolutamente sì, io ho provato anche con file pesanti e tutto funziona al 100%
 
Ho il software widcomm che gestiste il bluetoot, per traferire un file da PC a telefono, dopo aver fatto il pairing con il telefonino, è sufficente un click col tasto Dx del mouse sul file da trasferire e dal menu a tendina che appare selezionare 'invia a' e poi a bluetoot ti si apre una finestra con tutti i cellulari collegati via bluetoot al PC scegli a quale mandare il file e aspetta che il caricamento finisce
 
Anche se nel pc non hai la funzione bluetoot, puoi sempre acquistare una chiavetta bluetoot usb ad una 15ina di euri. Ciao
Pilucchetta
 
Indietro
Alto Basso