• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Voci di corridoio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jamz

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Novembre 2005
Messaggi
1.163
Località
modena
Con la dipartita di Marco Rosini dai vertici Sky in direzione MP, ci sono molte aspettative di cambi di politica commerciale in MP.
Molti sussurrano che verso fine Giugno avremo molte news....
Qualcuno ha dettagli?:D
 
Su digital-sat c' è la notizia di una conferenza stampa indetta da mediaset a cannes. Giornali autorevoli tornano ad ipotizzare lo sbarco di SU su Gallery.
Cosa che io avevo ipotizzato/sperato giorni fa....
:D :D :D

Speriamo bene
 
E magari anche la nascita di Sci Fi H24...
Sperare non costa nulla, e se davvero fosse così credo che faremmo tutti una grandissima festa
 
Novità

scorpion73 ha scritto:
E magari anche la nascita di Sci Fi H24...
Sperare non costa nulla, e se davvero fosse così credo che faremmo tutti una grandissima festa


Mah, ragazzi, io so che dal 1 Luglio delle novità di una certa rilevanza ci saranno...ma non credo siano tra quelle ipotizzate. Chissà, magari mi sbaglio...!
 
reese ha scritto:
Mah, ragazzi, io so che dal 1 Luglio delle novità di una certa rilevanza ci saranno...ma non credo siano tra quelle ipotizzate. Chissà, magari mi sbaglio...!
e quali saranno?
 
..per opportuna informazione,riporto una parte di quanto ho scritto in 1 altro topic di Sky...:evil5:

sull'autorevole free press METRO di oggi 16/05 c'è un piccolo trafiletto dove si dicono sostanzialmente due cose:
1) STUDIO UNIVERSAL NON andrà sul digitale terrestre nel mux Mediaset..la smentita arriva da entrambe le parti in causa....:icon_rolleyes:
2) la "rottura" fra SU e Sky si è "consumata" perchè SU ha ceduto alcune serie televisive a MP e non + a Sky,come aveva fatto invece in passato...:icon_rolleyes:
 
Si ma se non riguardano un arricchimento del bouquet in cosa potranno consistere ste "succose" novità?
Se è un aumento di prezzo, cosa probabile fra l'altro credo, tutto è meno che succoso...
Un aumento di prezzo sarebbe accettabile solo a fronte di un arricchimento magari, lo ripeto, anche a discapito dei canali +1, perché la gente vede con più favore una possibilità di scelta maggiore, altrimenti non sarebbe accettabile.
8 euro per 3 canali sono già più che sufficienti

Se invece aprono nuovi canali allora le cose cambiano... ma canali validi, non canali tipo all news, all sport etc che già si trovano dove vuoi.

In ogni caso staremo a vedere, secondo me le smentite adesso le fanno perché ancora ci sono dettagli da limare o cose da approfondire, di tempo in fondo ancora ne manca un bel po'...
 
SimoWeb ha scritto:
e quali saranno?

Se le novità non sono ancora state annunciate ufficialmente da Mediaset, di certo non posso farlo io!!!

Comunque, novità molto interessanti dal punto di vista dei contenuti.
 
reese ha scritto:
Se le novità non sono ancora state annunciate ufficialmente da Mediaset, di certo non posso farlo io!!!

Un nuovo Ercolino all' orizzonte?? :D :D :D
Della serie so tutto ma non posso dirvi nulla....
Si ricomincia coi tormentoni...
 
netTv ha scritto:
Un nuovo Ercolino all' orizzonte?? :D :D :D
Della serie so tutto ma non posso dirvi nulla....
Si ricomincia coi tormentoni...

Dai, fatemici marciare un po....:D :D :D
 
almeno dicci se si tratta di un cambio di strategia nella programmazione, nuovi canali oppure di contenuti in termini di serie e film programmati :D :D :D :D
E poi non dite che voglio sapere tutto eh? :D :D :D :D

Ovviamente scherzo :D
 
La grande novità sarà..... che la pubblicità interromperà i film.:5eek: :5eek: :5eek:
Scherzo .....ovviamente. Allegria:lol: :lol:
 
Una novità certa è il canale sportivo o calcistico (non l' ho capito con precisione). Sarebbe interessante sapere se sarà pay (come probabile) o magari gratis.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso