• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DSF trasmetterà in chiaro la Coppa dei Campioni

Elia

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Marzo 2004
Messaggi
1.502
Le partite di calcio della Coppa Campioni saranno trasmesse dal prossimo anno per 3 stagioni consecutive (dal 2006 al 2009) dal canale tedesco DSF che trasmette in chiaro sul satellite di Astra a 19.2est.

DSF ha inoltre firmato un contratto con Premiere per poter trasmettere una nuovo programma che si chiamerà "Champions TV" che trasmetterà il meglio delle partite di Champions League con una programmazione di 3 ore settiamanali.

| DIGITAL-SAT |
 
A proposito di DSF,qualcuno mi sa dire se tornerà a trasmettere la NBA e il tri nations di rugby?
 
Avranno un contratto come quello che ha Mediaset o come quello che lega tv come quella slovena che trasmette la partita più importante di ogni giornata? Oppure, caso che non credo si verificherà, aumenteranno i canali e le trasmetteranno tutte?
 
skrokko ha scritto:
Avranno un contratto come quello che ha Mediaset o come quello che lega tv come quella slovena che trasmette la partita più importante di ogni giornata? Oppure, caso che non credo si verificherà, aumenteranno i canali e le trasmetteranno tutte?

Penso che sia solo una altrimenti a cosa servirebbe vendere le partite alle paytv ??

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Penso che sostituirà solamente Sat 1 nella trasmissione di una partita alla settimana. A proposito questa sera Bayern-Milan sarà in chiaro su sat 1.
 
Si vede che nessuno conosce la risposta alla tua domanda... hai provato nel loro sito web se hanno una sezione in inglese ??
Prova ad usare google per tradurre il tedesco.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Cily ha scritto:
A proposito di DSF,qualcuno mi sa dire se tornerà a trasmettere la NBA e il tri nations di rugby?
cily, la NBA su DSF scordatela ormai, per il trinations ci sono possibilità, visto anche l'interesse che i diritti del rugby suscitano in Germania (=0, nessuno trasmette il 6N neppure in differita...), ma è un po' presto per saperlo, no?
 
maxicono ha scritto:
@Fossa
Possibile che la BBC non trasmetta il 6N???
certo che si, tutto in diretta
è in Germania che non lo passa nessuno...
 
Fossa ha scritto:
cily, la NBA su DSF scordatela ormai, per il trinations ci sono possibilità, visto anche l'interesse che i diritti del rugby suscitano in Germania (=0, nessuno trasmette il 6N neppure in differita...), ma è un po' presto per saperlo, no?

Per la nba era più una speranza che altro,per il tri nations chiedevo perchè mi era stato detto che l'anno scorso era stato trasmesso proprio da dsf...

Sul sito ci sono già andato (non c'è in inglese ma il tedesco non è un problema per il sottoscritto:icon_wink: ) ma ci sono solo i palinsesti a breve (al massimo un mese)

Però hai ragione è un pò presto,non so nemmeno se per luglio avrò il sat...
Grazie comunque.
 
Cily ha scritto:
per il tri nations chiedevo perchè mi era stato detto che l'anno scorso era stato trasmesso proprio da dsf...
si è vero, l'anno scorso l'hanno trasmesso, un paio di partite in diretta, le altre in differita con sintesi di un'ora circa, non un gran servizio complessivamente...
 
Fossa ha scritto:
si è vero, l'anno scorso l'hanno trasmesso, un paio di partite in diretta, le altre in differita con sintesi di un'ora circa, non un gran servizio complessivamente...

Dalle mie parti si dice "putost che nagott l'è mei putost" (piuttosto che niente -rai,mediaset...- è meglio piuttosto":D :icon_wink:
 
ELIA ha scritto:
Le partite di calcio della Coppa Campioni saranno trasmesse dal prossimo anno per 3 stagioni consecutive (dal 2006 al 2009) dal canale tedesco DSF che trasmette in chiaro sul satellite di Astra a 19.2est.

DSF ti sorprende sempre!!!:D
 
Indietro
Alto Basso