• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova cam in commercio

Elia

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Marzo 2004
Messaggi
1.502
E' da poco stata immessa sul mercato una nuova cam denomincata conme Paradise Cam.


Questa nuova cam è compatibile con le codifiche Irdeto, Seca, Viaccess, Cryptoworks, Nagravision ed incorpora l'abbonamento ai 12 canali del pacchetto MCT che trasmettono su Hotbird.

Acquistando la Paradise Cam si avrà quindi accesso ai canali MCT per 365 giorni:

SCT
Luxuria TV
Sex.TV
SexGay.TV
SexPlus.TV / SexGlamour.TV
SexBest.TV
SuperSex TV
SexAsian TV / UltraPlus TV
Fantasy TV / Amateur TV


paradisebig0nm.jpg


La cam è venduta in rete, disponibile (per ora) da un solo rivenditore inglese al prezzo di 199 sterline (289,90 €).

| DIGITAL-SAT |
 
Ultima modifica:
Ho visitato il sito dove sono commercializzate queste CAM, ma dando una occhiata ai prezzi mi sembrano piú alti dei corrispondenti in Italia.

Anche se qualcuno si prendesse la briga di importarle in Italia, non sarebbero un po' fuori mercato ?

Mah !
 
Il prezzo mi sembra abbastanza alto.

In rete ho trovato solo quel rivenditore inglese, magari si trova anche a meno ma non penso che (al momento) si possa scendere sotto i 250€ :eusa_wall:

Ciao :icon_wink:
 
lo stesso pacchetto viene venduto
su card a 150 euro

quale il vantaggio di comprare la CAM?

la pubblicita dice che accetta card seca viacces e nagra
forse questo e' l'unico vantaggio ma e un po poco
per la diff di prezzo
 
giappas ha scritto:
lo stesso pacchetto viene venduto
su card a 150 euro

quale il vantaggio di comprare la CAM?

la pubblicita dice che accetta card seca viacces e nagra
forse questo e' l'unico vantaggio ma e un po poco
per la diff di prezzo
Il "vantaggio" naturalmente è quello di avere una cam multisistema (Irdeto, Seca, Viaccess, Cryptoworks, Nagravision)

Ciao ;)
 
daccordo Elia ma non conviene prendere una zetacam + una card mtc costa di meno è hai di piu' :icon_wink:
azz sembra la pubblicita' di un supermercato:D:D:D:D
 
Costa troppo!!!

Francamente 250 Euri per una cam mi sembrano un'esagerazione, anche se c'è l'abbo a SCT, che potrebbe benissimo smettere di fungere tra due mesi.......
Con 250 Euro ci compro due Clarke.......
 
Indietro
Alto Basso