• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programma per modificare volume DVD

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
22 Dicembre 2007
Messaggi
13.923
Località
Apulia
Salve
Utilizzo DVD Shrink per tagliare la pubblicità dai programmi TV registrati, e non ho problemi. Ultimamente ho tagliato gli spot a una registrazione, però è avvenuta a un volume troppo basso (causa volume decoder). Volevo chiedervi se esiste un programma (anche non free) in grado di modificare il volume del DVD (nel mio caso cartella DVD) ricreando una nuova cartella DVD con volume modificato. Vi ringrazio per le risposte e i suggerimenti
 
Mpeg Video Wizard DVD, ti dà la possibilità di utilizzare l'opzione "Volume control" che fà a caso tuo.;)
Attenzione però ad non alzare troppo, potrebbe essere distorto.:sad:
 
Grazie, sembra buono come programma, ma non ho capito capito come si accede a quella finestra dell'audio
 
Ultima modifica:
Perfetto grazie, un'ultima domanda, si possono unire le clip della temeline in una sola ?
 
gianni0279 ha scritto:
Perfetto grazie, un'ultima domanda, si possono unire le clip della temeline in una sola ?
Certo! :D Basta portarle tutte sulla "time line" una dopo l'altra ed alla fine con il pulsante rosso in basso a destra "export", esporti il filmato tagliato ed editato nel formato originale oppure se possiedi i codec anche in Divx.;)
Un consiglio se hai il formato DVD esportalo nello stesso formato altrimenti i tempi di elaborazione diventano lunghi.:eusa_wall:
 
Gianni ha scritto:
Ciao Elenet
ma è come se rimanesse bloccato, è al 15% da 34 minuti. "Extimate time" continua ad aumentare :eusa_think: E' normale ? grazie
Direi proprio di no!:eusa_think:
Fu che formato di file video stai lavorando? :eusa_think:
L'ultimo lavoro che ho fatto su mpeg2 circa 3,5GB ha esportato in 15 minuti circa!:D
Se ha fatto solo tagli e menu l'esportazione deve essere abbastanza veloce!:eusa_whistle:
La cosa si complica o meglio si allunga se inserisci transizioni filtri o altro.:sad:
 
Che utilizzo hai della memoria, misembra strano la particolarità di questo programma è proprio il tempo ridotto di elaborazione!:eusa_think:
Hai la possibilità di provarlo su un'altro PC?:eusa_think:
Deve funzionare egregiamente per forza!;)
 
Indietro
Alto Basso