• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

EUROSPORT HD Polonia (test) in chiaro

Biramarro

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
14 Luglio 2002
Messaggi
3.904
Località
Marche
io non posso verificare ma secondo quanto riporta Kingofsat eurosport Polonia sta trasmettendo in chiaro naturalmente sono dei test
 
Io ci ho provato con lo Skybox HD (con il trucco della motorizzata)ma non mi dà alcun canale.Se qualcuno ci riesce in altro modo,gli sono grato se mi spiega.Temo che sia blindato dal nostro amico canguro....
 
La risoluzione è full HD, 1920 x 1080, il bitrate attorno ai 12 MBit/s.

eurosport_hd.jpg
 
non si fanno mancare niente questi polacchi :Dx la cronaca sul bouquet
 
c'hanno superato pure i polacchi...l'italia cade sempre + in basso...
my.php
 
A dire il vero i polacchi x quanto riguarda HD hanno superato tutti ..... x fortuna nn si vive di sola alta definizione :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Il promo di eurosport in hd è in DVB-S2, per cui ci vuole un ricevitore per hd.
 
Non ho ben capito la sovrimpressione in basso a dx che riporta la dicitura "FullHD" ..... il segnale è interlacciato :eusa_think:
 
Sì, è interlacciato, ma con full HD intendono che usano la risoluzione massima, cioè 1920 x 1080.
 
anche io o provato con il trucchetto del motorizzato ma... nisba
 
non riesco a sintonizzare Eurosport HD

Ciao a tutti , oggi mi son detto proviamo a vederci sto EUROSPORT HD:D ...ho fatto la ricerca canali su Hotbird ( Giusto ????? ) pero`il mio jepssen pvr s 2 Hd non trova nulla col nome EUROSPORT HD ......sto`sbagliando satellite per la ricerca o il motivo e`un altro:icon_rolleyes: ?? Grazie per ognin risposta...
Ciao
 
simon 74 ha scritto:
Ciao a tutti , oggi mi son detto proviamo a vederci sto EUROSPORT HD:D ...ho fatto la ricerca canali su Hotbird ( Giusto ????? ) pero`il mio jepssen pvr s 2 Hd non trova nulla col nome EUROSPORT HD ......sto`sbagliando satellite per la ricerca o il motivo e`un altro:icon_rolleyes: ?? Grazie per ognin risposta...
Ciao

11278.36 V - Txp: 4 - Beam: Europe DVB-S2 (8PSK) - 27500 2/3

attualmente in chiaro il giro d'italia di ciclismo
 
Grazie per la risposta e scusami la domanda : Non ho mai fatto la ricerca in modo manuale .....quindi in modo automatico non trova il canale ?? Rettifico .....trovato grazie mille !!!!!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso