• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cas 3 Plus errore Invalid (200)3232

offroad

Digital-Forum New User
Registrato
3 Febbraio 2008
Messaggi
5
Salve e la prima volta che scrivo nel forum, vi chiedo un aiuto sono in possesso da circa un mese di un Cas 3 Plus, che attualmente collegandolo mi da il seguente errore Invalid (200) 3232, il sofware usato e la versione 8.3a, sistema operativo Win 2000 Pro. XP Pro.
Qualcuno sa a cosa si riferisce il codice di errore?
Grazie per l'eventuale aiuto.
 
Scarica il manuale per installare il cas perfettamente, altrimenti hai qualche problema (sito duolabs).

ciao
 
Cas 3 Plus errore (invalid (200)3232

Grazie della risposta, il manuale l'ho gia scaricato, il Cas3 e stato installato e funzionava perfettamente fino ad una settimana fa, poi inprovisamente a incomuinciato a dare il messaggio di errore,ho provato a disinstallare in sofware e i drive e riinstallare tutto ma il problema rimane, ho provato ad installare il tutto su un altro PC con lo stesso risultato.
 
Provato a cambiare cavo Usb ne ho provati ben due, installato la versione 7.9c ma mi da sempre lo stesso errore,contattero il negoziante da cui l'ho acquistato.
 
prova allora a portare indietro la data del p.c. :D , visto che è già uscita la vers. 8.4
 
Cas 3 Plus errore (invalid (200)3232

Prima dell'installazione della versione 7.9c ho cambiato la data del sistema ma il messaggio di errore e stato sempre lo stesso.
Ad ogni modo ho contattato il venditore,mi ha detto di spedirglielo che me lo sostituisce, speriamo bene.
 
Cas 3 Plus errore (invalid (200)3232

Risolto i problemi con CAS 3 Plus, mi è stato sostituito dal negoziante ,ora tutto OK.
 
Indietro
Alto Basso