• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

domanda su collega serie

C

Capitan Camillo

non so se scrivere qui ma vi cheido una cosa

sul mio decoder da un po mi son accorto di una cosa che si chiama collega serie che significa ?

io ho uno skybox pace non ho il mysky .

cmq a me servirebbe qulcosa che ogni mttina si mette un determianto canale sky in automatico e mi faccia registrare la mia serie preferita esiste qualcosa o devo andre a cercare io ogni votla come faccio giorno per giorno la mia serie ed impostare l'autoview
 
collega serie fa proprio questo mette l'AUTOVIEW a tutte le puntate della tua serie...anche se ti consiglio ogni tanto di verificare l'avvenuto collegamento xkè può capitare che salti qualcosa
 
collega serie

burchio ha scritto:
collega serie fa proprio questo mette l'AUTOVIEW a tutte le puntate della tua serie...anche se ti consiglio ogni tanto di verificare l'avvenuto collegamento xkè può capitare che salti qualcosa
Spesso non funziona a dovere
 
io su fox, foxlife, fox crime, jimmy, paramount comedy...nessun problema fatta eccezione per quelle serie con 2 episodi nella stessa serata
 
burchio ha scritto:
io su fox, foxlife, fox crime, jimmy, paramount comedy...nessun problema fatta eccezione per quelle serie con 2 episodi nella stessa serata

Concordo: ad esempio Reparto maternita' del mercoledi' sera, con collega serie prende solo il primo episodio. E' sempre meglio controllare in my channel... :icon_wink:
 
Casi in cui il collega serie salta:
a) Quando l'ordine cronologico della serie finisce (fine serie o stravolgimento della programmazione)
b) Quando l'orario dell'epg viene modificato anche di 5 minuti (esempio? I simpson dalle 20.35 alle 20.30 e viceversa)

Chi posta altre possibilità?
 
se spostano l'evento il collega serie nn salta (almeno sullo skybox) l'autoview attiva il decoder all'orario impostato appena collegata la serie e non al nuovo orario

collega serie ha funzionato quando frasier un giorno nn è stato trasmesso (xkè c'era un anteprima), ha collegato la puntata di lunedi a quella di mercoledi (il martedi eccezionalemtne nn c'era)

non funziona praticamente mai quando ci sono 2 eventi consecutivi entrambi collegati che perdono il collegamento con la puntata della settimana dopo
 
Adesso ne dico un'altra. Due settimane fà ho collagato CSI Miami, la puntata delle 18.40, da allora non sono ancora riuscito a cancellare la registrazione. Ovvero cancello esco e rientro nella lista e lo ritrovo li al suo posto di prima con la dicitura "to be update". Lo cancello e idem come sopra. Che posso fare per ora le ho provate tutte senza risultati.
 
prova con staccare e riattaccare il decoder, e se hai mysky e puoi cancellare l'HDD cancellalo, oppure lascialo collegato e quando appare il mesaggio a video che ti dice che sta per iniziare prova a premere esc invece di ok, forse si scollega una volta per tutte (con lo skybox funziona)
 
Indietro
Alto Basso