• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SuperTennis TV

La diretta streaming free di Supertennis HD quindi verrà implementata da qualche parte, o sempre solo da browser?

dall'app supertennix si potrà accedere al live di supertennis, tuttavia pare al momento che sia visibile solo agli abbonati ..

Nella app di SuperTenniX nei video on demand, la durata dell’incontro è perfettamente visibile nella finestra, esattamente come su Eurosport Player.
Non ci siamo per niente

dovrebbe essere alla base di ogni ott basata sullo sport ..
 
Mi sembra comunque che al momento non sia ancora avvenuto il lancio ufficiale ma almeno formalmente si sia in fase "coming soon".
 
io ho una smart tv LG ma dall'Lg content store non trovo l'app Supertennix. Si può vedere sulla smart tv o funziona solo su pc o sistema android?
 
Ciao a tutti, scusate non so se è il posto giusto dove scrivere, ma qualcunodi voi riesce a sintonizzare supertennis HD da 9 E?
Ricevo il segnale cerco di agganciare il multistream 35, ma niente da fare. Nessun canale trovato.
HO una scheda PC TBS 5925 e uso Dvbdream o Altdvb.
Grazie!
 
Sbaglio o han rimesso lo streaming del canale free sul loro sito visibile solo agli utenti registrati?
 
Infatti non si capisce... se c'è un accordo e lo pubblicizzano così, significa che il canale ritorna sul satellite? Che poi c'è già ma c'è un cartello... o sarà la sola ritrasmissione del canale sul dtt come sempre? Se è quest'ultima... non dico niente che è meglio... :lol:
 
Per me sarebbe il top dato che non lo vedo sul digitale....fate sapere :)

Nemmeno io lo vedo sul digitale terrestre, in quanto l'antenna DTT dell'abitazione in cui ora mi trovo ha sempre preso male il segnale.

Sarebbe un bel regalo averlo su fibra, Now e sat.

Ma sicuramente è chiedere troppo :doubt:
 
Infatti non si capisce... se c'è un accordo e lo pubblicizzano così, significa che il canale ritorna sul satellite? Che poi c'è già ma c'è un cartello... o sarà la sola ritrasmissione del canale sul dtt come sempre? Se è quest'ultima... non dico niente che è meglio... :lol:
Quoto.Sul sat non ci vanno manco se gli regalano l'uplink,hanno preso la strada dello streaming a pagamento.
 
Infatti non si capisce... se c'è un accordo e lo pubblicizzano così, significa che il canale ritorna sul satellite? Che poi c'è già ma c'è un cartello... o sarà la sola ritrasmissione del canale sul dtt come sempre? Se è quest'ultima... non dico niente che è meglio... :lol:

Dal 1° luglio SuperTennis diventa un canale satellitare ma in modalità free codificata, quindi sarà sufficiente avere decoder Sky con una tessera per vederlo, non è riservato solo agli abbonati sport.
 
Indietro
Alto Basso